\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA IL METEO EUROPEO DIFFUSO ALLA RADIO LE RICHIESTE DELLA BONINO AL PD E LE AFFERMAZIONI DI SALVINI IN VISTA DELL’INCONTRO CON BERLUSCONI
Di Admin (del 03/01/2018 @ 18:22:51, in Politica, linkato 603 volte)




Cosa me ne frega e me sul che tempo fa a Glasgow !?

 Oppure a Tirana?!

Perché a Radio Rai ( in questo caso Rai 3 ) ci propina questi dati con tanto di voce soffusa ? Chi li vuole? Chi li paga? Perché tolgono spazio alla programmazione?


Chè siamo tutti in partenza per Glasgow ?( tra parentesi una delle città più tristi che abbia visto…)

 E’ LA STRAMALEDETTA EUROPA che lo impone?



Oltre ai sacchettini biodegradabili a pagamento ?

Riflettiamo su questi particolari fatti apposta per inquinarci la vita.

 Lo so che i sinistrorsi non hanno alcun senso critico ( è la forza dello stipendio fisso in genere… ) ma io mi rifiuto da populista sovranista ben convinto che solo con un feroce senso critico si possa progredire (e non con i bonus scelti ad arte..). Dire oggi di essere POPULISTA SOVRANISTA è come esporsi al fuoco di fila delle solite critIche un tanto all’etto ( un Kg è troppo ) degli “arcobaleno” di turno.

 Altro che + Europa della Bonino e del “furbastro” Della Vedova!

                                                     

 La rappresentante di Soros come al solito fa cagnara sulla vicenda delle firme. Il Pd od una parte di esso ( Martina in testa ) cercano di ricucire ritenendo importanti essendo in picchiata libera il partito causa scelte sbagliate di Renzi, anche quei voti che potrebbero arrivare da quell’ala dei Radicali.



 Ben che vada un 1 -1,5% dei consensi che non serviranno di certo ad arrivare a quota 40% sognata dal “rottamatore in via di essere rottamato” ma comunque buoni per evitare una disfatta prevedibile. Sarebbero voti buoni solo per l’occasione ,punto e basta.

Non di certo per i probabili INCIUCI successivi! Ce la vedete la Bonino e il suo imperativo ( Soros comanda ) IUS SOLI e col “giardino d’infanzia africano “ con un’alleanza Berlusconi-Salvini?

 Via,per favore.

                              

Il quale Salvini ieri ha detto per la prima volta ,a mio parere tutte cose giuste. In una intervista a Repubblica : Quando sarò premier triplicherò le espulsioni,ridurrò al minimo le concessioni di asilo e manderò in soffitta lo ius soli 2) l’euro è stato un errore al quale porremo rimedio e successivamente in conferenza stampa a Milano 1) patto con Berlusconi solo se Berlusconi accetta tutte le sue proposte 2) impegno anti inciucio ai propri segretari

Tutto giusto. Ripartiamo da qui,allora.