\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL CODICE MINNITI FUNZIONA SBARCHI QUASI AZZERATI E ONG ACCUSATE ED IN ROTTA UNA CARTOLINA DA VIAREGGIO
Di Admin (del 14/08/2017 @ 16:51:58, in Politica, linkato 599 volte)
                                                          

Ricordate quei giorni di fine giugno scorso quando i numeri degli sbarchi di emigranti clandestini erano impressionanti? Quando ben 22 navi molte delle quali appartenenti alle ONG fecero sbarcare sulle coste italiane in sole 48 ore ben 12 mila persone?

 Ebbene sembrano fortunatamente ,quei giorni, un lontano ricordo.

 A quei picchi da record ed a quei dati ufficiali del Viminale che al 27 giugno scorso parlavano di 73.380 arrivi ( tra cui 11.988 nigeriani ,7.459 bengalesi e 7.040 guineiani ) se ne possono aggiungere altri 23.861 anche perché gli sbarchi continuarono a pieno regime anche nei primi giorni di luglio



                                                           

. Una situazione esplosiva ed ingestibile che costrinse il Ministro Minniti a rinviare un viaggio istituzionale negli USA ed a pensare ad una soluzione.

 E’ nato così il Codice di comportamento per le ONG che tanto ha fatto discutere anche all’interno dello stesso Governo ( con i buonisti a tutti i costi come Del Rio e Mario Giro) un codice che ha avuto il grande merito di STANARE alcune ONG ora non più libere di fare quello che volevano in barba a tutto ed a tutti tanto è vero che alcune si trovano indagate anche per associazione a delinquere!

I fautori dell’accoglienza a tutti i costi non sanno più che pesci prendere.

 Sono spiazzati ma stanno fremendo,sono furiosi,sono spinti dalla furia umanitaria cieca,le stanno pensando tutte per oscurare il pensiero altrui ed alimentare menti deboli facili da conquistare. Ne penseranno di impensabili ,pur di far trionfare il loro credo che porterebbe alla totale disgregazione identitaria del paese.

 Che è poi quello che loro vogliono.

In definitiva vorrebbero questo:



      

 Non siamo nella suburra di Lagos ,ma a Viareggio ancora oggi ambitissima meta di vacanze sia pure a basso contenuto qualitativo.

 Che cosa farà a Viareggio questo folto gruppo di extracomunitari?

 Si chiede l’ Avv. Massimiliano Baldini Capogruppo Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini

Vanno a consumare nei bar e nei ristoranti della Passeggiata o preferiscono buttarsi sul commercio abusivo ? Vanno in pineta a frescheggiare o ad alimentare lo spaccio ? Vanno sul mare a godersi il sole o a fare furti e violenze ? Rimarranno solo a Viareggio o si allungheranno su tutta la Versilia ?


 Crediamo fermamente che alle prossime elezioni politiche se mai ci farranno votare, questi “buonisti interessati” pagheranno il fio delle loro azioni.

 Il paese,quello vero,sta capendo che così non possiamo più andare avanti.

 Ma la soddisfazione più grande sapete qual è?

E’ quella che un Ministro della Repubblica esponente di un Governo di centro sinistra attui politiche di destra così di destra da far infuriare parte del suo Governo , allibire ed indignare buona parte del mondo “arcobaleno” e far ritirare, con accuse anche pesanti chi si arroga il diritto di far quello che vuole in nome di una carità spesso “pelosa” ( ONG)