\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: 1000 GIORNI DI GOVERNO RENZI NONOSTANTE IL MONOPOLIO AVUTO NELLE PRESENZE TELEVISIVE I DATI SONO IMPIETOSI ATTESA PER DOMANI LA DECISIONE DELLA CONSULTA SUI REFERENDUM CGIL
Di Admin (del 10/01/2017 @ 21:03:33, in Politica, linkato 683 volte)



                                                       


Ve lo ricordate quel politico ottimista attivissimo a girare il mondo a nostre spese con il “mantra” dell’orgoglio di essere italiano?
 Pian piano vengono fuori i dati,le cifre che dimostrano il completo fallimento del Governo Renzi.

 Altro che slide in maniche di camicia! Altro che lavagne e gessetto per spiegare..Conviene sempre ribadire come l’Italia nel Governo Renzi abbia fatto passi indietro , altro che orgoglio italiano , altro che il paese più bello del mondo!

Chiacchere da giocatore di poker all’angiporto!

O non si voleva ridurre la spesa pubblica?La famosa spending review ,che detto così è più bello per i millenials..

 Anche la Corte dei Conti ha certificato il fallimento.Il debito pubblico sotto Renzi è aumentato dai 2.107 miliardi del febbraio 2014 ai quasi 2.372 di fine 2016.

Da una indagine della Confcommercio si evince che negli ultimi 10 anni le famiglie in stato di povertà assoluta sono raddoppiate e Renzi ha pensato bene di dare l’obolo politico degli 80 euro a chi non ne aveva necessità.

 Vogliamo mettere l’attenzione sulla riforma della pubblica amministrazione ?Vogliamo parlare di Jobs Act?

Dove a fronte di un aumento da 22,27 milioni di occupati nel 2014 si è passati a 22,83 milioni ma considerando anche quelli che lavorano un’ora alla settimana.

E’ la stessa INPS che lo dice:nel 2015 1,5 milioni di persone hanno lavorato con i voucher incassando mediamente 500 euro l’anno!

Vogliamo vedere i dati della disoccupazione in generale e di quella giovanile in particolare?E le imprese medie e piccole che falliscono?

L’Italia a livello di crescita è all’ultimo posto rispetto agli altri grandi paese europei. E secondo le stime di Bruxelles l’Italia nel 2018 sarà all’ultimo posto come crescita nella UE.

 Insomma i dati ISTAT , INPS e dei vari centro studi sono evidenti ed impietosi.

                                                               

Intanto Renzi è tornato a Roma in attesa della sentenza prevista per domani sui 3 referendum CGIL.

 Se per caso ma è difficile che avvenga,fossero ammessi tutti e 3 si creerebbe una condizione più adatta al voto anticipato.Tornerebbe l’articolo 18 e questo creerebbe il panico.

Occorrerebbe stoppare il voto sui referendum e per farlo non c’è che un modo.Il voto politico anticipato che sposterebbe di un anno la votazione sui referendum.