\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MILAN SE SARA’MIHAJLOVIC ALTRA SCELTA SBAGLIATA NELLE ULTIME 10 GARE PEGGIO DI INZAGHI E SARRI E’ LIBERO !
Di Admin (del 04/06/2015 @ 22:35:41, in Calcio Milan, linkato 931 volte)

                                                                                          

 Devo dire la mia, mi prudono le mani intese ovviamente come le dita che battono sulla tastiera, anche se…

Lascio da parte la Champions ,ne parleremo domani.

 Mi voglio occupare da milanista serio e d’antan ( ero a Verona in occasione del 5-3 che costò lo scudetto ai rossoneri all’ultima giornata del torneo 72/73 era il 20/5/1973 ) della vicenda allenatore.

 Purtroppo vedo che si prosegue con gli errori.

Non mi riferisco ad Inzaghi oggi allontanato anche se lui stesso avrebbe dovuto avere,come ho sempre detto nel corso dell’orribile campionato dei rossoneri ,la DECENZA di togliere il disturbo assai prima e neppure mi riferisco alla “minestra riscaldata” tanto appetita e per fortuna finita nel cesso ,del ritorno di Ancelotti a Milanello.

Canale Milan 

 Mi riferisco all’arrivo dato per certo di Sinisa Mihajlovic. Caspita! Personalmente non ho nulla contro Mihajlovic posso solo dire che non mi piace come persona e questo è legittimo.

 Ho molto da dire invece come ex milanista feroce oggi milanista critico, circa certe frasi che Mihajlovic avrebbe espresso in passato ad un giornalista quando allenava il Catania. “se la chiamasse il Milan?” gli fu chiesto.La risposta:” no non potrei.Magari muoio di fame ma ho rispetto per le squadre che alleno.Se per caso si dovesse presentare questa possibilità non potrei mai allenarlo perché sono stato interista”

A me basterebbe questo. Ex interista di peso, per di più con quella frase .

E poi: ma dov’è tutta questa bravura? In fin dei conti la Sampdoria nelle ultime 10 giornate di campionato ha fatto solo 8 PUNTI ! frutto di 1 sola vittoria 5 pareggi e 4 sconfitte mentre il defenestrato ( giustamente ) Inzaghi ha fatto 14 punti con 4 vittorie e 2 pareggi! Ed allora?

Non c’èra proprio nessun altro cui affidare la difficile panchina rossonera?

 Dai sondaggi ( che per me non contano nulla ma che per il Patron Berlusconi contano molto ) non mi pare che il popolo rossonero sia molto felice della scelta.Tutt’altro,direi.

 Ma tutto l’ambiente Milan non ama il bel calcio?

 Ed allora perché non chiamare Sarri un tecnico bravo,sottotraccia ( forse è questo che non va..)un tecnico che quest’anno con l’Empoli ha espresso IL MIGLIOR CALCIO IN ITALIA ?

 Perché non è mediatico?