\\ Home Page : Articolo : Stampa
PISA CALCIO: PRESENTATE MAGLIE, RITIRO E CAMPAGNA ABBONAMENTI
Di Admin (del 13/07/2011 @ 20:09:32, in calcio pisa, linkato 3463 volte)

PISA: PRESENTATE MAGLIE, RITIRO E CAMPAGNA ABBONAMENTI

PISA - Alle  12 ,presso la sala Varenne dell'Abitalia Tower Plaza di Pisa, conferenza stampa di presentazione delle nuove divise, del ritiro estivo della prima squadra, e della campagna abbonamenti. Curata dall'addetto stampa Riccardo Silvestri, alla conferenza hanno presenziato il Presidente Carlo Battini, il DirettoreGenerale Angelo Palmas, Mario Santoro della All Sport e Salvatore Sanzo.

 LE MAGLIE - Tre le divise ufficiali per la stagione2011-2012, con diverse novità. Per la prima maglia,invariate le linee strette verticali, mentre, a sorpresa,uno strappo artificiale sulla parte sinistra del petto,disvela la croce pisana su sfondo rosso, simbolo di appartenenza simbiotica con la città, una novità assoluta nella storia del club come scelta tecnica. La seconda maglia sarà quella bianca, che guarda al passato,ricordando i fasti degli anni '60, una banda trasversale neroazzurra taglierà lo sfondo bianco sul quale è postala divisa. Il rosso invece è il colore dominante della terza maglia, con la croce bianca stilizzata in alto a destra, simbolo della Repubblica di Pisa.

 

IL RITIRO - Si svolgerà a Peccioli, al campo Alfredo Pagni, la serie di amichevole estive del Pisa, con la sede posta all'Hotel Porta Valdera. Il ristorante Pomodoro penserà a rifocillare i neroazzurri dopo i faticosi allenamenti. Il Pisa con molta probabilità giocherà 3 amichevoli nel campo di Peccioli. Il ritiro inizierà il prossimo 24 luglio, presumibilmente della durata di 3 settimane.

ABBONAMENTI - La campagna abbonamenti prenderà il via domani, Giovedì 14 luglio, con un aumento del 10% sul prezzo dell'anno passato. Abbonamento riservato ovviamente ai possessori della Tessera del Tifoso. Queste, nel dettaglio, le cifre: Tribuna Superiore: 385,00 euro (ridotto(308,00 euro). Tribuna Inferiore: 264,00 euro (ridotto198,00 euro). Gradinata: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro).Curva : 110,00 euro (ridotto 82,50 euro). 

Articolo di Michele Bufalino per VideoNewsTV