\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:C'E' CHI SI PREOCCUPA PERCHE' DAI BALCONI NON CANTA PIU' NESSUNO!!!!NIENTE PIU' CORI DI SPERANZA NE' BALLI DI INFERMIERI ,ORA C'E' LA CODA PER IL VACCINO SPERIMENTALE CHE PUO' UCCIDERE
Di Admin (del 17/03/2021 @ 19:12:47, in critica politica, linkato 335 volte)


Questa di Silvia Renda sull'Huffington Post di oggi è veramente da scompisciarsi dalle risate. .Oh Oh Oh.... mamma mia... alla larga!

In sintesi la Renda ( Collaboratrice Social News ) dice: siamo lacerati e insofferenti: non siamo gli stessi per primo lockdown"

Sapete perchè? NIENTE PIU' CANTI SUI BALCONI E NIENTE APERITIVI SU ZOOM....

Ma via....via...viaaaaaaaa


iodonna.ot

Ed ha coinvolto in questo suo "sublime pensare" Claudio Mencacci ex Presidente Società Italiana di Psichiatria che dice:NON SIAMO PIU' GLI STESSI.SONO CAMBIATI I NOSTRI MODELLI DI VITA ORA C'E' PIU' SCOLLAMENTO TRA LE PERSONE.

Già, perchè a quel tempo, con quasi 1000 morti al giorno c'èra gente che si sentiva in diritto-dovere di CANTARE sui BALCONI!!!!!! Se a lui ,lo psichiatra,sembra normale, ricoveratelo subito



 E quelle facce di quegli infermieri che in mondovisione BALLAVANO a ritmi progressisti pro immigrazione? ( Jerusalema challege ) "spensierati" in camice verde?

Non ho parole!

E' meglio essere lacerati, logorati e insofferen piuttosto che  ballerini progressisti con le mani in pasta.