\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCORA DPCM! COME MAI ORA LA DESTRA LI ACCETTA? LA TAVOLOZZA DEI COLORI SI ESPANDE IL SENSO DEL RIDICOLO STA PER ESSERE RAGGIUNTO MA SI FESTEGGIA PER IL CARRO EROTICO DI POMPEI
Di Admin (del 27/02/2021 @ 15:04:40, in critica politica, linkato 328 volte)


Nel mentre alcuni nostri connazionali esultano o discettano di quisquilie in tempo di pandemia grave ecco che dalla mente di alcuni componenti il GOVERNO DI PACIFICAZIONE escono delle scelte ancora peggiori di quelle prese in precedenza.
 Chi sono i due connazionali che oggi esultano per quisquilie o egoismi vari ?



 Uno è il solito immaginifico FRANCESCHINI che dopo il ritrovamento a Pompei di un CARRO DA PARATA nuziale con qualche richiamo boccaccesco ha detto:“Si tratta di una scoperta di grande valore scientifico. Un plauso e un ringraziamento al Parco Archeologico di Pompei, alla Procura di Torre Annunziata e ai Carabinieri del nucleo Tutela Patrimonio Culturale per la collaborazione che ha scongiurato che reperti così straordinari fossero trafugati e illecitamente immessi sul mercato”

Siamo talmente bravi in tema culturale che il Ministro della Cultura proprio per Pompei ha scelto un direttore tedesco!

L'altro è la cosmonauta Samantha Cristoforetti che afferma: la stazione spaziale è la mia casa lontano da casa..(e dal Covid!) Voglio tornarvi dopo 7 anni! Bene, e chi se ne frega?

Ma torniamo ai DPCM del Governo in tema COVID. A proposito:come mai la destra che aborriva il sistema Conte del DPCM ORA STA ZITTA E LI APPROVA?

Mah! Credono forse che "la gente" sia stupida?

 Quali sono le scelte peggiori di prima?

I COLORI SI ESPANDONO! Allora, e non mettetevi a ridere per favore. Abbiamo ora il BIANCO, IL GIALLO, L'ARANCIONE,L'ARANCIONE RAFFORZATO, IL ROSSO E LA MICRO ZONA ROSSA...
...

Naturalmente gli effetti di ogni passaggio avverranno DAL LUNEDI e non alla domenica per non disturbare il manovratore.Effetto Gelmini?

 Dio salvi il Re e la Regina! Dicono gli Inglesi.

 Noi non possiamo aggrapparci nemmeno a quello.

 Fino a che non si vota dovremo sopportare QUESTO PANTANO MALEODORANTE CHE E' DIVENTATA LA NOSTRA POLITICA CHE E' PASSATA A ZONA COLOR CACCA!



ADDENDA: IL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESCHINI IN MERITO AL RITROVAMENTO DEL CARRETTO NUZIALE A POMPEI HA PARLATO DI SCOPERTA SCIENTIFICA!
FORSE ALLUDEVA ALLA SCENA DI "INCHIAPPETTAMENTO"...CASPITA GIA' AI TEMPI DI ROMA LO SI FACEVA?!
E' SCIENTIFICO!