\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MA CI PENSATE CHE DEI QUASI 300 PARLAMENTARI DEI 5 STELLE SE SI ANDASSE AL VOTO NE SPARIREBBERO ALMENO 200? LORO ACCETTARANNO DI TUTTO PUR DI RESTARE, PARIGI VAL BENE UNA MESSA.
Di Admin (del 28/01/2021 @ 20:23:46, in critica politica, linkato 340 volte)


Pagine e pagine sulla stampa circa i fatti del derby di Milano.

La presunta rissa più a parole che nei fatti tra Lukaku e Ibrahimovic!

Questo è l'argomento del giorno,non la crisi di Governo e neppure lo scandaloso MERCATO DELLE VACCHE che Conte vorrebbe fare per la sua terza maggioranza differente in due anni!

E' tutto un susseguirsi di opinioni da parte di moralisti,sepolcri imbiancati e verginelle...tutti se ne sono usciti per stigmatizzare soprattutto il comportamento di Ibrahimovic.

Ovvio non sia mai che per costoro politicamente inquadrati un bianco di pelle possa essere nel giusto se litiga con un nero di pelle. Mai! Non è possibile! Francamente uno spettacolo poco decoroso in campo ed indegno fuori dal campo.



Ma si sà,questo è il Paese delle Cirinnà e del Boldrinismo il Paese che ha imposto alla Rai qualche radiocronista donna tanto per dirne una.Risultato? Almeno per me,questo: quando ci sono gli interventi da Empoli o Firenze,spengo la radio! Chiamatemi come volete ma francamente arroganza,supponenza e squittii vari non li tollero tanto meno in nome del Boldrinismo o della parità di genere.

Follia ad esempio imporre la parità di genere.Un candidato uomo,un candidato donna,un uomo,una donna.

IO INVECE DICO: 10 DONNE SU 10 SE SONO BRAVE E MEGLIO DEGLI UOMINI OPPURE 10 UOMINI SU 10 SE SONO BRAVI E MEGLIO DELLE DONNE!

Detto questo veniamo al TEATRINO DELLE CONSULTAZIONI dal Presidente Mattarella.



"Bocca larga" Zingaretti ovviamente vorrebbe un Conte-ter ma Renzi di ritorno DALLA BEN PAGATA CONFERENZA SAUDITA CON TANTO DI JET PRIVATO,comicia ora a divertirsi

. Ed avanza ipotesi SU ALTRI NOMI...figurarsi come girano le scatole a Zingaretti ed i 5 Stelle! Domani il teatrino si chiuderà con la delegazione del centro destra e dei 5 Stelle,poi spetterà al Presidente tirare le somme. Anche l'esperta Emma Bonino ha detto no ad un Conte ter, Lei si sa vorrebbe una MAGGIORANZA URSULA, MAGARI con la benedizione di SOROS



Circa il fantomatico ALTRO NOME all'ultima ora sarebbe spuntato quello di Patuanelli ed addirittura un ritorno di GENTILONI con Conte che andrebbe in Europa al suo posto...ma che siamo alla raccolta delle figurine?



Di certo pensate a questo.I QUASI 300 PARLAMENTARI DEI 5 STELLE SONO IN SILENZIO ASSOLUTO! A LORO VA BENE QUALSIASI GOVERNO PUR NON SI VADA A VOTARE! LO SANNO CHE SE SI VOTASSE QUEI 300 DIVENTEREBBERO AL MASSIMO UN CENTINAIO....PER CUI ALTRI 2 ANNI A 15 MILA EURO AL MESE PIU' BENEFIT VARI ( ASSISTENZA MEDICA,TRENI AEREI,NAVI A GRATIS,MUTUI A TASSO ZERO E VIA DICENDO) SONO GARANTITI. PARIGI VAL BENE UNA MESSA...PUR DI RESTARE IN PARLAMENTO ACCETTERANNO DI TUTTO!