\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SOLO AUTO ISOLAMENTO E BUONSENSO PER SCONFIGGERE QUESTO CORONAVIRUS! INTANTO LA GERMANIA CHIUDE LE FRONTIERE CON ATTO UNILATERALE E SI AUTOISOLA
Di Admin (del 15/03/2020 @ 20:55:46, in Critica politica, linkato 362 volte)


Cerchiamo di non scordarci MAI
che in questi giorni drammatici ( il numero di contagiati per coronavirus aumenta ancora così come i decessi ) c’è stato qualcuno cui è venuto in mente di promuovere sconti per andare a sciare!!!!

Mai dimenticarlo!        

Con simili comportamenti non se ne esce!

Tutto il peso della situazione è sulle spalle di medici ed infermieri e il popolo tutto dovrebbe remare nella stessa direzione.

 In pratica siamo IN GUERRA contro questo virus ed in questa guerra non esistono Convenzioni di Ginevra!


 Impariamo da ISRAELE
che avendone subite troppe nei decenni scorsi sa come agire nei casi di difficoltà ed è stato il primo Paese al mondo a blindarsi dentro ai propri confini.

 Ora si parla addirittura dell’impiego dei servizi segreti per pedinare, in base alla geolocalizzazione , i contagiati…


 Sempre restando su temi esteri ecco una notizia interessante che proviene da DIE WELT ,la Casa Bianca avrebbe offerto enormi somme in danaro per avere IN ESCLUSIVA un potenziale vaccino cui starebbero lavorando scienziati tedeschi di una casa biofarmaceutica.


E se rispondesse a verità ci sarebbe da non stupirsi molto



.Tattica già attuata nell’immediato dopoguerra ( ma anche prima…) con gli scienziati tedeschi all’avanguardia! Ricordate Von Braun? Evidentemente la scienza tedesca piace molto agli americani…

 INTANTO UNILATERALMENTE LA GERMANIA OGGI SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO HA CHIUSO LE FRONTIERE! LA GERMANIA SI E’ MESSA IN AUTOISOLAMENTO! Capito l’Europa? E Schengen?


 Intanto venendo all’Italia i dati diffusi oggi sono BRUTTI:368 morti solo nell’ultima giornata!I

 contagiati sono aumentati di 2.853 unità.Il totale dei decessi è arrivato a 1.809,quello dei positivi a 20.603 mentre i guariti in totale sono 2.335


 In Lombardia intanto-questo ha dichiarato l’assessore al Welfare,Gallera, sono stati raggiunti i 1.200 posti In terapia intensiva di cui 924 occupati. Tutto ciò, però,ha aggiunto, chiudendo sale operatorie e usando i respiratori per i malati con coronavirus e polmonite». Sono poi state chiuse le unità coronariche. MAH! n.d.r.

PS: la Nazione mi dice
in un titolo: CARLO CONTI IN FILA PER LA SPESA!

Non aggiungo altro!