\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL RICERCATO MONDIALE BATTISTI DA SEMPRE PROTETTO AD ALTI LIVELLI FINALMENTE SI E' SCONTRATO CON IL NUOVO VENTO POLITICO CHE SPIRA IN BRASILE E PENSATE CHE C'E' ANCORA DA NOI IN ITALIA CHI VORREBBE GRAZIARLO!!!!
Di Admin (del 13/01/2019 @ 20:10:02, in critica politica, linkato 525 volte)


Sapete quale è la notizia del giorno? Non è mica quella dell'arresto del superlatitante e pluricondannato Battisti !


 Ma è quella di quanto affermato sulla vicenda dell'arresto e della probabile estradizione da Paolo Ferrero ex deputato ed ex segretario di Rifondazione Comunista e da Marco Ferrando del PCL.

                                             

 Questa è la notizia del giorno per me.

Che esistanto ancora simili personaggi della sinistra al caviale.

 Ha detto Ferrero: Siamo alla produzione teatrale continua di fuochi artificiali per cercare di far sì che la gente non pensi ai problemi veri. Il problema vero - osserva - è che i ricchi sono troppo ricchi, hanno una ricchezza pazzesca»  e sulla estradizione: "Questo lo decidono i brasiliani, mi pareva ci fossero ragioni nel governo precedente che aveva negato l'estradizione, perché ci sono pasticci processuali... C'è chi chiede l'amnistia per il terrorista dei Pac: «Vedremo, ne discuteremo»

 Ed ancora le parole del portavoce del Partito Comunista dei Lavoratori Marco Ferrando che ha detto


"Per fatti di 30 anni fa, la soluzione logica dovrebbe essere l'amnistia
. Nessun elemento di enfasi, di gioia o di solidarietà verso un governo reazionario come quello di Salvini e Di Maio".

 Ho appreso la notiza dell'arresto a notte fonda e sono andato a dormire pensando a quale ulteriore cavillo si sarebbe giunti pur di non riconsegnarci quel terrorista.

 D'altra parte è stato protetto da decenni ad alti livelli prima dalle sinistre francesi poi da quelle sudamericane.E' stato 10 anni in Messico e poi in Francia,intoccabile, anzi divenuto personaggio dei salotti gauche.Poi la fuga in Brasile..

                                                    

Ma finalmente anche da quelle parti ( sudamericane) il vento è cambiato e se ne vedono le conseguenze. Battisti espulso direttamente dalla Bolivia dove si era rifugiato da qualche tempo con ingresso nel paese illegale, come ha detto il Ministro Bonafede dovrebbe scontare l'ergastolo per i 4 omicidi commessi.



 Battisti, quindi, domani alle 14 dovrebbe arrivare in Italia ,dopo la partenza dall'aeroporto di Viru Viru di Santa Cruz in Bolivia, per essere consegnato alle patrie galere come giusto

 Se invece Battisti fosse stato riportato in Brasile esistendo un accordo Italia-Brasile in tal senso,la pena massima da scontare per il ricercato rosso sarebbe stata di 30 anni

 Anche su questo argomento ne vedremo delle belle, prevedo...


                                                          

 PS. consiglio al Direttore di Radio Radicale Alessio Falconio di cambiare nome alla rubrica "Fatto in Italia" con Nicolas Ballario e Oliviero Toscani ( te li raccomando.... n.d.r. )

 Ormai da diverse settimane non si occupa più di temi ambientali paesaggistici e/o culturali MA SOLO E SOLTANTO DI IMMIGRAZIONE e con un SETTARISMO RIVOLTANTE!


 Siccome l'idea del cambiamento di temi trattati dipenderà senz'altro da lui,sarà bene che d'ora in avanti questo settarismo si estrinsechi meglio dopo un cambio di titolo della rubrica ormai a senso unico.

 Che so, potrebbe chiamarsi :OGNI SINGLE ACCOGLIERA' UN MIGRANTE oppure: REDDITO DI CITTADINANZA SOLO A CHI ACCOGLIERA' UNA FAMIGLIA DI MIGRANTI......e VIA DICENDO



 A proposito che cosa aspetta OLIVIERO TOSCANI che si definisce schifato nel vivere questo periodo storico a dare ospitalità nella sua tenuta toscana ad un bel drappello di migranti lui che con l'arcobaleno del meticciato nelle sue campagne pubblicitarie oltre che alla fortuna dei Benetton ha fatto anche la sua?