\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SULLA QUESTIONE IMMIGRAZIONE IL GOVERNO RISCHIA! NON E’ TOLLERABILE CHE SALVINI DICA UNA COSA ED IL PREMIER CONTE NE DICA UN’ALTRA URGE CHIARIMENTO POLITICO DEFINITIVO
Di Admin (del 09/01/2019 @ 19:26:26, in Critica politica, linkato 415 volte)




Io credo che sia giunto il momento di NON RITORNO!

 Non è più il momento di scherzare sull’argomento MIGRANTI !! Può andare in pezzi sull’argomento il Governo attualmente alla guida del Paese.

 NON SONO CONCILIABILI TRA DI LORO le affermazioni del Ministro dell’Interno SALVINI e quelle del Premier Giuseppe CONTE. CHE SI METTANO D’ACCORDO una volta per tutte.


I PORTI ITALIANI CHIUSI ALLE ONG SPESSO COMPLICI DEGLI SCAFISTI DEVONO RESTARE CHIUSI. SBARCHI ZERO VIA ZERO UGUALE ZERO!!

 Questo ha detto Salvini e questo Salvini deve mantenere.

 Ora invece arriva Malta ad annunciare l’accordo sui 49 della Sea Watch e della Sea Eye che saranno ricollocati tra 8 paesi tra cui l’Italia.( almeno 20 )

 Salvini che si trovava in Polonia ha detto:
: Finché aiutiamo scafisti e Ong a portare illegalmente migranti in Europa gli scafisti continueranno ad arricchirsi. E' una questione di principio: in Europa si arriva in aereo e con i documenti e dirò a Conte di aspettare che i Paesi europei prendano quelli che avevano promesso di accogliere. Non si capisce perché altri se ne fregano e noi dobbiamo accogliere

  Ha anche aggiunto: come mai l’Europa non ha accolto  una quota di quei 477 sbarcati a Pozzallo il 16 luglio scorso e di quei 177 sbarcati a Catania dalla nave Diciotti ?

 Dei 477 avevano promesso vari paesi di prenderne 270 ed invece sono stati 129 e dei 177 della Diciotti ne sono stati ricollocati solo 16!! E’ questa l’Europa solidale?


 Le vie di mezzo non servono al Paese ma solo ai giornali di regime ed alle TV di regime ( quello passato ma che ancora spadroneggiano ) a parlare del fenomeno in continuazione.

 Il Paese ha bisogno invece che di pensare ai clandestini, ai molti, troppi ITALIANI IN DIFFICOLTA
’ che non ne possono più di sopportare ad ogni TG la solita litania sui migranti ostaggio dei mari infidi





. Quei migranti che una volta sbarcati ( OLTRE 1 MILIONE negli ultimi anni ) poi protestano per il cibo, la mancanza di TV satellitare,lo scarso pocket money,quando va bene e senza alcuna voglia di integrazione.


 Quella parola tanto cara ai MANCONI ed alle BONINO:

 Questa dell’immigrazione deve essere considerata come UNA VERA GUERRA IN ATTO che va combattuta a mio parere e l’ho scritto e detto più volte, così come dice GIORGIA MELONI con UN BLOCCO NAVALE.


 Troppo pericoloso e strisciante è il BUONISMO A TUTTI I COSTI. E’ un male da sradicare.

 Salvini ne prenda atto.

 Altrimenti quante altre volte dovremmo sentire di Sea Watch o di Sea Eye con migranti a bordo?
Tutte le settimane con questa solfa? Troppo lontane sono le elezioni europee ed il vento nuovo che dopo dovrebbe soffiare.


 Inaccettabile arrivarci con questa incertezza DENTRO ALLO STESSO GOVERNO.

 Inaccettabile favorire l’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA In fin dei conti in ITALIA E’ ANCORA VIGENTE LA LEGGE BOSSI-FINI che prevede espressamente : lo straniero che vuole entrare in Italia può risiedervi solo se in possesso di un contratto di lavoro.Il conseguente permesso di soggiorno dura 2 anni per i rapporti a tempo determinato e 3 anni per quelli a tempo indeterminato.Per la richiesta è necessario lasciare le impronte digitali. Chi è senza permesso di soggiorno viene ESPULSO. Chi non ha nessun documento viene trasferito in un CIE ( centro identificazione ed espulsione ) per 60 gg prima dell’espulsione. Se uno straniero rientra in Italia senza permesso di soggiorno per una seconda volta c’è la prigione ( ci sarebbe la prigione…)

La legge 15 luglio 2009 N°94 ha INTRODOTTO IL REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA,
con ammenda da 5 a 10mila euro per lo straniero che entra illegalmente in Italia.

 Restiamo in attesa della prossima ondata proveniente dalla Sea Watch e dalla Sea Eye…