\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL PRIMO VERO BANCO DI PROVA PER IL GOVERNO E’ LA QUESTIONE MIGRANTI DOVE SALVINI DEVE PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI IN UNA CANEA MONTANTE BEN GUIDATA E FORAGGIATA
Di Admin (del 10/06/2018 @ 20:53:21, in Critica politica, linkato 460 volte)


Era chiaro che lo scontro fosse inevitabile!

Ed era anche l’ora che il Ministro Salvini passasse dalle parole ai fatti! D’altra parte non era stato invitato a farlo da “mortiria” ,dal reggente il PD Martina che aveva detto: “Salvini, meno dirette Facebook e più fatti”

 Gli sbarchi di immigrati ( la grandissima parte dei quali clandestini ) sono ripresi a spron battuto. In un solo giorno

siamo già a oltre 500 sbarchi



 Ora c’è una nave, la Aquarius  di SoS Mediterranée  che con 629 migranti a bordo cerca un approdo sicuro

 Salvini ha detto: è quello di Malta! E Malta risponde:è un caso che non ci riguarda, perché è da Roma che c’è il coordinamento per i recuperi! ( si, ma perché voi a Malta non avete risposto alla richiesta delle imbarcazioni..n.d.r. ed allora la palla è passata al centro di coordinamento di Pratica di Mare !)

 Che fare? Dal momento che Macron respinge tutti coloro che osano passare la frontiera, dal momento che la Spagna presidia in armi i confini,perché deve essere solo a carico italiano la tratta di esseri umani?

Ha detto Salvini: da oggi anche l’Italia comincia a dire di no.Chiusi i porti italiani alla nave Acquarius!

E chi è il primo “buonista” che si accredita il primato dell’accoglienza a tutti i costi,bandiera da sventolare con i Manconi e le Bonino-Soros? Ma è lui: il Sindaco di Napoli De Magistris che dice: la nave la accolgo io nel porto di Napoli! Ma il Prefetto che dice? Non dipende forse da Salvini?

 Inutile dire della CANEA pro clandestini: si va scatenando una bufera.Ovvio: hanno tutti i mezzi di informazione in mano ( fino a quando ? )

 Si parte da Gino Strada che parla di esecutivo di razzisti e sbirri minacciando di lasciare l’Italia ( sai che perdita…) Alla Boldrini che dice: “Salvini ci chiude in casa

 Ai vescovi che attaccano il governo in nome dei diritti dei migranti e ovviamente anche tutto il PD sbraita in tal senso.

 A quando i vari pareri illuminati di Manconi e Bonino-Soros?

Ma noi di diritti non ne abbiamo? Solo quelli di pagare il mantenimento di giovanotti di 20-25 anni in piena forza lavorativa?

Sarà battaglia lunga da vincere passo passo cominciando a farsi rispettare di più e a tagliare fondi statali là dove ci sono e pian piano vedrete che i "furbi" che lucrano sull'immigrazione passeranno ad altro affare e vedrete che saranno i meritevoli di asilo che ne beneficieranno davvero.
In questo modo invece chi ne trae massimo vantaggio sono coloro che meno lo meritano. I trafficanti,gli scafisti, le ONG poco pulite e quei"brindelloni" di 25 anni in piene forze manenuti negli alberghi a nostre spese.
Qui non si parla di negare asilo a chi soffe, a chi fugge da guerre o carestie,ma solo a coloro che ( e sono la gran parte) viene da noi perchè attratto dal nostro sciocco buonismo a 360°