\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UNA COSA E’ CERTA DOMANI E IL 9 I NUOVI ELETTI RICEVERANNO IL TESSERINO INTANTO LA POLITICA E’ NEL CAOS E CI MANCAVA ANCHE BALOTELLI!
Di Admin (del 07/03/2018 @ 20:40:19, in Critica politica, linkato 459 volte)




Ancora una volta abbiamo visto giusto.

Il nuovo “ganassa” del Pd, Carlo Calenda ha subito precisato: “"Se il PD si allea con il M5S il mio sarà il tesseramento più breve della storia dei partiti politici" Ecco!

Proprio quando tutti stanno spingendo per un bell’inciucio tra i vincitori ( Movimento 5 stelle come primo partito ) e gli sconfitti ( PD al tracollo ) arriva il Ministro per lo sviluppo economico a movimentare le acque!

 Ma l’avete sentito in giro ,in strada,nei locali, nei bar che aria tira dopo queste elezioni?

Ormai c’è la convinzione che ci ritroveremo tra i piedi quelli che abbiamo contributo a mandare a casa, vale a dire gli sconfitti del PD! Sarebbe incredibile davvero!


E guarda cosa viene da dire…meno male che c’è Renzi ed ora anche il sodale Calenda a cercare di far saltare questi “ignobili” piani. Cioè a dire vilipendere ancora una volta il volere popolare espresso dal voto.

Di certo ora che ci sono i dati ufficiali dopo la proclamazione degli eletti nei collegi esteri,avremo delle settimane di fuoco.E tutti guardano al Colle! Comunque questo Calenda con la tessera del PD in mano non può far dormire sonni tranquilli a Renzi!

Di certo c’è che la proroga degli incarichi dei Servizi fatta oggi da Gentiloni è a dir poco VERGOGNOSA!

 Ma come,con un risultato elettorale che ha completamente delegittimato il governo PD ti metti a fare nomine? HA RAGIONE AL 100% SALVINI a denunciare come vergognoso il fatto che potrebbe anche significare che c’è già in atto un bell’inciucio M5 Stelle e PD!



 P.S. Io vorrei sapere che cazzo vuole e che cazzo dice quel Balotelli.

Dopo finalmente essersi tolto di mezzo ( anche se la “rosea” plauderebbe ad un suo ritorno-sponsor docet ) eccolo intervenire in un post su Instagram ove scrive: "Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!"
 Riferendosi all’elezione in Parlamento di Toni Iwobi il leghista che sarà così il primo senatore nero della storia italiana.

Un’altra dimostrazione di chi sia Balotelli!