VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Sport & Sport, videomagazine di VideoNewsTV, in onda tutti i venerdi alle 20.05 su TELEMONDO, ... di videonewstv
 
"
"Il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare".

Borges
"
 
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




CORONAVIRUS

ANCHE OGGI IL NUMERO DI CONTAGI SALE SOLO A POZZALLO TANTO PER INTENDERSI BENE SONO STATI REGISTRATI BEN 73 CLANDESTINI POSITIVI AL CORONAVIRUS! GRAZIE GOVERNO DEI PORTI APERTI! IN TOTALE SONO STATI REGISTRATI 412 NUOVI CASI DA CORONAVIRUS OGGI ITALIA.


 ED ANCHE ULTERIORI 6 DECESSI PER UN TOTALE DI 35.215 COME FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME RICCIONE

. Salgono i ricoverati che sono 801 mentre in terapia intensiva si trovano 49 persone


 SETTIMANA DI FERRAGOSTO TRA SUPERCALDO “SPARATE” AD EFFETTO PER CREDULONI E POLITICI DELLA BENEFICENZA


Con la politica in vacanza era ovvio che qualcosa da gettare in pasto all’opinione pubblica doveva pur essere trovato



 Ed ecco la SPARATA DI CONTE SULLO STRETTO DI MESSINA ED IL TUNNEL SOTTOMARINO DA COSTRUIRE e si tratta di una di quelle colossali balle date in pasto a creduloni della domenica


.Anche a patto che potesse essere costruito con i soldi della UE,quelli famosi del recovery fund,NON SI VEDE PER QUALE MOTIVO LO STATO DEBBA RISCHIARE DI PAGARE PENALI SU PENALI CAUSA PROGETTO PONTE SULLO STRETTO GIA’ AVVIATO E POI SOSPESO DA MONTI!

 E SI PARLA DI 700 MILIONI!


 Secondo enorme sassolino probabilmente gettato ad arte è quello dello SCANDALO TUTTO ITALIANO DI QUEI POLITICI A TEMPO PIENO O NO CHE HANNO USUFRUITO DI NORME A CAPOCCHIA INTASCANDO DA BENESTANTI SOMME DESTINATE A CHI ERA IN DIFFICOLTA’

PERCHE’ STUPIRSI TANTO?

 E via a ricamare su privacy si o no oppure attenuata.

 LO SCHIFO MAGGIORE SEMMAI SONO LE GIUSTIFICAZIONI DI QUEI POCHI SCOPERTI O CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DENUNCIARSI.


 LA PEGGIORE E’ SENZ’ALTRO QUESTA: L’HO PRESO PER FARE BENEFICENZA! RIVOLTANTE!

 AL SECONDO POSTO DELLA NEFANDEZZA CHI HA DETTO CHE E’ STATO IL COMMERCIALISTA

 AL TERZO POSTO L’ARROGANZA CONVINTA DI QUELLI CHE HANNO DETTO: HO MUTUO E BOLLETTE DA PAGARE E VOGLIO FARE LE VACANZE…


 PS:



 VI PREGO TOCCATEVI! UNA NOTIZIA HA SCONVOLTO IL POMERIGGIO AGOSTANO…

 MARIO MONTI SARA’ IL PRESIDENTE DI UNA COMMISSIONE REGIONALE PER RIPENSARE LE PRIORITA’ DEI SISTEMI SANITARI ALLA LUCE DELLA PANDEMIA DA CORONAVIRUS!!!

 UNA VERA BOMBA DI NOTIZIA!

NE HA PARLATO L'UFFICIO EUROPEO DELLA OMS!

 QUESTA COMMISSIONE SI LEGGE IN POLITICHESE, CERCHERA’ DI COSTRUIRE CONSENSO ATTORNO ALLE RACCOMANDAZIONI CHE FARA’…..

CHE CI SIA GIA’ DA RACCOMANDARE L’ANIMA? CON UNO COME MONTI….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS

 I DECESSI OGGI SONO STATI 4 MENTRE I NUOVI CASI DA CORONAVIRUS SONO STATI 259

 IL TOTALE DEI MORTI SALE A 35.209 MENTRE LE PERSONE CHE HANNO CONTRATTO IL VIRUS SONO 250.825

 In terapia intensiva restano ancora 46 pazienti ed i ricoverati con sintomi sono 779





SETTIMANA DI FERRAGOSTO COL TORMENTONE DEI “FURBETTI” DA 600/1000 EURO QUANDO SI GUARDA LA PAGLIUZZA E NON LA TRAVE


 In questa settimana che porta al ferragosto l’argomento principe pare essere quello dei “presunti 5 furbetti ora pare ridotti a 3 ” cui l’INPS avrebbe elargito i 600 euro( poi 1000) previsti per le P.Iva causa Covid-19.

 Io noto solo una coincidenza di date…era l’8 agosto scorso quando il Salvini si autoescluse dal Governo con mossa tafazziana e siamo ora nello stesso periodo l’anno dopo ad accusare soprattutto i 2 presunti leghisti sui 3 che avrebbero inopinatamente ma correttamente secondo legge,percepito la prebenda!

Una cosa è certa.Matteo Salvini a giro per le piazze della Toscana a far comizi pro Ceccardi nella rossa regione dà molto fastidio,eccome se dà fastidio

.Tornano i comizi, tornano le folle, tornano i selfie e torna la paura ora che tutto sembrava andare per il meglio con l’apertura totale dei porti, la ripresa dei lucrosi affari per le cooperative e la tranquillità del NON VOTO.


 Ed ecco la zeppa.Una zeppuccia a dire il vero

PERCHE’ AL DI LA’ DELLA FACCIA DA CULO CHE UNO PUO’ O NON AVERE CHIEDENDO QUEL SUSSIDIO PUR PERCEPENDO FIOR DI STIPENDIO,IL VERO COLPEVOLE DEL FATTO E’ SOLO E SOLTANTO CHI HA SCRITTO QUEL DECRETO NON PREVEDENDO UN LIMITE DI REDDITO

 L’avidità umana è nota.Ed anche il livello di giustificazioni è infinito.

 Resta il disgusto verso quelle persone che hanno sfruttato la situazione ma poi nemmeno troppo rispetto ad esempio a quei furbetti e sono moltissimi che pur prendendo assistenze varie di disoccupazione poi lavorano al nero.

Comunque in tutta questa storia le vergogne sono molte.

 LA PRIMA E’ TUTTA A CARICO COME DETTO DI CHI HA SCRITTO IL PROVVEDIMENTO LA SECONDA E’ QUELLA DI CHI NE HA APPROFITTATO LA TERZA E’ IL CAN CAN INTERESSATO CHE SE NE STA FACENDO


Io indagherei anche su quei 2000
( pare tanti siano ) amministratori e politici locali che avrebbero pure loro fatto la domanda all’inps!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS


 463 nuovi casi di contagio da coronavirus oggi.186 in più di ieri. 2 i deceduti per un totale generale di 35.205 Ci si consola col bassissimo numero di decessi di oggi,solo 2 il numero piu’ basso dal 21 febbraio scorso ma si tiene in poca considerazione l’elevato numero di contagi ben 463. Ed anche il fatto che l’età media dei contagiati stia fortemente decrescendo non è che lasci tranquilli per i mesi a venire.


 Insomma dopo aver falciadiato migliaia e migliaia di anziani con un Governo INCAPACE di capire l’entità e la serietà del pericolo,con gli ospedali IMPREPARATI COLPEVOLMENTE ed anche SCIENTEMENTE VISTI GLI ANNI CONTINUI DI TAGLI ALLA SANITA’, e dopo aver accumulato dosi massicce di IDROSSICLOROCHINA ma per i SOLITI NOTI,( GIA’SAPEVANO TUTTO A GENNAIO…) ED AVER BLOCCATO IL PAESE IN CASA PER MESI,e cco che complice IL PERIODO TURISTICO E GLI OPERATORI TURISTICI DA SODDISFARE tutto sembra essere cambiato.

   

 Via libera generale con privilegiati ovviamente i CLANDESTINI SOPRATTUTTO TUNISINI MAGARI CON CANE AL GUNZAGLIO LIBERI DI FARE TUTTO CIO’ CHE VOGLIONO… e per gli altri,noi, regole da rispettare,in questo periodo però disattese

 Mi chiedo che cosa accadrà alla riapertura delle scuole quando l’evento muoverà milioni di persone con protocolli non semplici da seguire.Saranno preparati i nostri ospedali ad una eventuale e non auspicata fase di ritorno massiccio del virus? C’è da temere di no.

 Ora non è il momento di pensarci.Il Governo pensa soprattutto ai bonus a PIOGGIA in modo da non scontentare nessuno in vista delle elezioni regionali di settembre e come detto più volte con provvedimenti A CAPOCCHIA con settori superprivilegiati come sempre ,ad esempio quello dei BALNEARI tanto per dirne uno.




 E poi ci si stupisce se l’INPS distribuisce danari anche a chi non ne ha bisogno come il caso di quei 5 parlamentari in possesso di Partita Iva ,che avrebbero usufruito del bonus 600 euro…( poi 1.000 euro )

Loro sono dei manigoldi morali, ma lo è anche il Governo che distribuisce a poveri e ricchi senza alcun limite di reddito…

 Cosi’ i 600 euro sono andati al ragioniere con 5 clienti ed anche al notaio milionario…ed allora, si saranno detti i 5 parlamentari perché non io ? Perché lasciare l’osso?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Coronavirus:

 OGGI 13 DECESSI E 347 ( 76 DEI QUALI IN LOMBARDIA ) NUOVI CONTAGI CAUSA CORONAVIRUS.

DALL’INIZIO DEI CONTAGI SI E’ ARRIVATI A SUPERARE LA CIFRA DI 250.000, PER L’ESATTEZZA SONO 250.103

LE VITTIME RAGGIUNGONO QUOTA 35.203

 MENTRE I GUARITI SONO 201.947

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 43 PAZIENTI MENTRE I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 740


   

 LO SCUDETTATO SARRI E’ STATO ESONERATO AL SUO POSTO ANDREA PIRLO CHE PASSA IN POCHI GIORNI DALLA SERIE C ALLA PRIMA SQUADRA



 Mi tocca riparlare di sport,di calcio e questo dopo tempo.

Ho fatto il cronista ed il telecronista per anni,ho seguito TUTTA l’avventura di ROMEO ANCONETANI AL PISA tra serie A e serie B e di partite in giro per l’Italia ne ho viste tante

.Cosi come di esoneri di allenatori

Ovviamente il calcio è cambiato.Solo che è cambiato in peggio e da quando comandano le pay-tv ecco che il disgusto ha raggiunto livelli per me insostenibili ed ho deciso di lasciare il settore ( almeno quello della Serie A con quelle retribuzioni fuori da ogni logica )


 Ma quanto accaduto tra ieri ed oggi alla Juventus necessita di qualche riflessione.

 Juventus fuori dalla Champions e Sarri il suo allenatore subito esonerato.

 Stupore da una parte con ovvia ed italica contentezza da parte di chi ( le altre squadre ) subiscono il dominio bianconero da troppi anni in Italia.

 INTANTO DA NOTARE IL PICCOLO RECORD DELL’ESONERO DI UN ALLENATORE CHE HA APPENA VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE A.INCREDIBILE!

 E’ vero che i tifosi bianconeri si sono abituati allo scudetto ed è vero che lo stesso scudetto l’avrebbe meritato l’ATALANTA dominatrice a Torino per piu’ di un tempo,ma francamente questo esonero lascia sbigottiti.

 Questa Juventus avrebbe fatto poca strada ..se non era il Lione ,sarebbe stato il City o una delle altre big.Da piu’ di un mese la squadra era in riserva tenuta a galla solo dalle reti di C.Ronaldo.Dimostrazioni ce ne sono state tante,dalla fortuna avuta con l’Atalanta e con il Sassuolo allo sbraco totale finale con tanto di sconfitta allo Stadium contro la Roma.

 In Società non hanno accettato il fatto di NON VINCERE LA CHAMPIONS NEI DUE ANNI IN CUI C.RONALDO HA GIOCATO IN BIANCONERO.

 Per la Società bianconera l’equazione era perfetta. RONALDO= CHAMPIONS ma questa è solo teoria.


 Per la mentalità di gioco corale di Sarri avere un Ronaldo o un Higuain è importante ma non decisivo.

 E poi per dirla chiara: “ che c’azzeccava Sarri con l’ambiente bianconero ?” Abituati da sempre a far contare SOLO IL RISULTATO e poi stravolgere il proprio credo quasi una filosofia di vita,assumendo un TOSCANO dai comportamenti bruschi e senza seghe come si dice da noi…uno con la filosofia del gioco corale per arrivare al risultato..due mondi e due modi inconciliabili.


 Ma è chiaro che ha pesato il pessimo ultimo mese con sconfitte a ripetizione e molti gol subiti comunque resta evidente la differenza abissale tra i due ambienti

Società ed allenatore che ora ricaricherà le pile fruendo del ricco ingaggio senza far nulla…..ed è in ampia e buona compagnia secondo etico costume.

 Ed allora ecco il salto della quaglia per ANDREA PIRLO SCELTO DALLA SOCIETA’ prima come allenatore della squadra Under 23 di Lega pro ed ora direttamente per la prima squadra, con un contratto di due anni.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS:

 SI CONFERMA PURTROPPO L’AUMENTO DI CONTAGIATI. OGGI BEN 552 NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 183 IN VENETO E 69 IN LOMBARDIA

 LE VITTIME SONO STATE 3 IL TOTALE DEI MORTI SALE A 35.190

 GLI INFETTATI SONO 12.924 CIOE’ A DIRE 230 PIU’ DI IERI 779 DI QUESTI SONO IN OSPEDALE, 42 IN TERAPIA INTENSIVA E 12.103 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE






 LO SCORSO ANNO IN QUESTO PERIODO SCRIVEVO QUESTO:


 Dopo la richiesta da parte della Lega di sfiduciare il Premier Conte gli scenari possibili sono: entro il 20 agosto Conte va in Senato, viene sfiduciato e sale al Colle dimettendosi. Il Colle le accetterà?

 Inizierà un giro di consultazioni per vedere se sarà possibile una maggioranza?

 Magari con lo stesso Conte e con altri soggetti politici?

 Loro dicono di no…tutti sembra vogliano andare a votare subito ma C’E’ DA CREDERCI?

La paura di perdere il posto, i 14 mila eruo al mese ed i vari benefit e la futura grassa pensione fa 90!


 MATTARELLA se vedrà che non sarà possibile una nuova maggioranza potrebbe anche mantenere Conte in sella per gestire la fase delle elezioni.

 Oppure e sarebbe consueto e non da stupirsene, mettere in piedi un GOVERNO TECNICO definito neutrale che sappiamo quando entra E NON SAPPIAMO QUANDO ESCE. Scenario TERRIFICANTE!

 Od ancora un Governo INCIUCIO CONTRO SALVINI con qualcuno dentro che proviene dall’altra parte del tipo alleanza M5Stelle-PD! STRATERRIFICANTE!


 Salvini ieri è stato chiaro ed ha chiesto i pieni poteri cioè il 100% ..ebbene ora questo consenso per lui è solo virtuale..si trova nella posizione più scomoda ricordando che questo E’ UN PAESE DI VOLPONI E FURBASTRI abituati al SALTO DELLA QUAGLIA ,un Paese per cui essere governati dalla Spagna o dalla Franza è la stessa cosa…PURCHE’ SE MAGNA!




ED INFATTI COME AVEVO PREVISTO ECCO CHE LA FURBIZIA DI RENZI IN AGOSTO 2019 HA PERMESSO LA NASCITA DI UN OBBROBRIO POLITICO CHE ANCORA CI GOVERNA. ED ORA A DISTANZA DI UN ANNO ESATTO DOBBIAMO SORBIRCI ANCHE QUESTO:


 L’opinione pubblica NON E’ SCEMA!

E certe situazioni OSCENE le capisce bene e le valuta e spero che quando si tornerà a votare perché prima o poi questo avverrà,renderà pan per focaccia a questo SCIAGURATO GOVERNO.

 Il tema è sempre quello della IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA ,quella immigrazione ora in prevalenza dalla Tunisia esclusivamente di tipo economico.Insomma, questi non scappano da alcuna guerra!


 La foto pubblicata oggi da LIBERO fa riflettere.



 Giovani in fila senza alcun distanziamento sociale di sorta,giovani dotati di smartphone e cappellino alla moda,tutti ammassati come andassero in vacanza in attesa di un aereo. Invece si imbarcano sulla nava quarantena ( AZZURRA ) appositamente allestita dal nostro Governo e a nostre spese.

MA E’ TOLLERABILE TUTTO QUESTO?

 Fino a che punto verrà DA QUESTO SCELLERATO GOVERNO ALIMENTATO L’ODIO PER IL DIFFERENTE TRATTAMENTO RISERVATO AI CITTADINI ITALIANI ED AI CLANDESTINI!!!

 Perché per noi debbano valere regole da rispettare e per questi “ospiti” no?

Perché si deve sopportare che questi “ospiti” possano una volta terminata la quarantena o anche subito approdati in Italia, FUGGIRE ED ANDARE MAGARI AD ALIMENTARE I FOCOLAI DI CONTAGIO COVID?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS:

 Non potevano non essere in aumento i casi positivi da Coronavirus!

Basta andare in giro ed osservare. NESSUN CONTROLLO NEI LOCALI PUBBLICI e SBRACO TOTALE OVUNQUE. Altro che distanziamenti sociali e mascherine. I giovani se ne fregano e si va in vacanza


.Quello conta.Tanto il Governo in un modo o nell’altro CON I BONUS riuscirà a tenere a bada una rabbia sociale che di certo non esploderà in estate.. se mai esploderà se è vero come dice Conte che è in arrivo un pacco di miliardi…

 OGGI 402 NUOVI CONTAGIATI PER UN TOTALE CHE SALE A 249.204

 6 LE VITTIME ODIERNE PER UN TOTALE DI 35.187


 Gli esperti ci dicono che l’Italia sebbene non sia in una situazione critica, necessita tuttavia di particolare attenzione.





L’UNIONE FA LA FORZA ORA I CROCIATI DI MSF IN AIUTO A QUELLI DI SEA WATCH!


 Arrivano in quantità industriale ogni ora di ogni giorno i clandestini,ma c’è chi non si accontenta e con tanto di proclami dei numerosi addetti stampa ( donne giovani e fatte con lo “stampino” ) ecco che I CROCIATI DE MARE addirittura si ALLEANO pur di riprendere le rotte africane ed alimentare i loschi traffici umani solo con la loro presenza in mare.


Non c ‘è verso è proprio una vera GUERRA DA COMBATTERE quella contro le ONG.


Ogni parola che dicono costoro va letta esattamente ALLA ROVESCIA


 Piu’ di 14.832 arrivi dei quali 817 solo nei primi 4 giorni di agosto ,ma a loro non bastano.


 E visto che qualche loro nave è in fermo amministrativo per VARIE IRREGOLARITA’ riscontrate a bordo ecco che nascono idee non solo come quella di Gherardo Colombo ed altri con l’appoggio di Soros ( altra nava pronta alla bisogna ) ma come quella che prevede una alleanza tra MSF E SEA WATCH come ci ricorda oggi “trionfante” LA REPUBBLICA



 La Sea Watch 4 è una nuova imbarcazione finanziata dalla chiesa protestante tedesca che si trova attualmente in Spagna il cui equipaggio si avvarrà dei Medici senza frontiere per riprendere le operazioni di soccorso ( come dicono loro…) nel Canale di Sicilia.




 Spaventosamente assurde le parole del capomissione PHILIPP HAHN : Questa è la risposta categorica della società civile alle politiche razziste della Ue che preferisce far annegare le persone piuttosto che far loro raggiungere le coste europee"


Mi fa piacere che questo CROCIATO si erga sopra le leggi italiane
Chi gli abbia dato questi poteri non lo sappiamo.

 LUI VA CON UNA NAVE STRANIERA A IMBARCARE CLANDESTINI PER PORTARLI IN ITALIA!

 E questo deve essere ammesso ?

MA DOVE SIAMO? BLOCCO NAVALE !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 BRUTTA GIORNATA IN TEMA COVID 19 OGGI….

10 NUOVE VITTIME E BEN 384 NUOVI CASI DI CONTAGIO ( 138 IN LOMBARDIA )

IL TOTALE DEI MORTI SALE A 35.181 QUELLO DEI CONTAGIATI A 248.803

 764 SONO I RICOVERATI CON SINTOMI MENTRE INVARIATO IL NUMERO DEI PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA CHE SONO 41

GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 164 PIU’ DI IERI PER UN TOTALE DI 12.646

ALL'EMERGENZA COVID SI AGGIUNGE ANCHE LA MINACCIA SINDACALE DI SCIOPERO GENERALE!



 Mentre Conte si rilassa nella sua Puglia con la “compagna” forte dello stato di emergenza che ne fa il novello Cesare Imperatore Napoleone d’Italia ed ancora EBBRO dell’effimero successo ottenuto in Europa a cospetto dei grandi con la prospettiva di un SACCO DA BANDA BASSOTTI assai pingue da distribuire ecco che in attesa dell’ennesimo decreto d’agosto dove senz’altro il Governo troverà il modo di inventarsi qualche altro EFFIMERO BONUS per i soliti noti, ecco dicevo che le acque potrebbero agitarsi in tema DI LAVORO, CASSA INTEGRAZIONE E LICENZIAMENTI.


 In una nota di CONFINDUSTRIA si fa notare che il BLOCCO PERDURANTE DEI LICENZIAMENTI “impedisce ristrutturazioni d’impresa, investimenti e di conseguenza nuova occupazione. Pietrifica l’intera economia allo stato del lockdown”.

 Apriti cielo!

La Catalfo ( vice Ministro del M5S ) si è già messa d’accordo con i sindacati per una cassa integrazione fino a fine anno ed ovviamente senza alcun tipo di licenziamento.

Da parte del PD e di IV invece la proroga del blocco dei licenziamenti dovrebbe finire con il 15 ottobre data della fine dello stato di emergenza.

 Immediatamente ed ai primi spifferi ecco la MINACCIA DI SCIOPERO GENERALE!

 E c’è già la data: il prossimo 18 settembre! 

Se ne parlerà forse domani in Consiglio dei ministri.

La cassa integrazione dovrebbe essere prorogata per altre 18 settimane ed il blocco dei licenziamenti fino a fine anno. Se a tutto questo si aggiunge il lavoro da casa fino a fine anno ben si comprende come questo Coronavirus sia servito eccome per TUTELARE OLTREMODO I GIA’ AMPIAMENTE TUTELATI….. cosa d’altronde già vista con i famosi 80 euro di renziana memoria.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 GIORNATA DI MEDIA GRAVITA’ CON 5 VITTIME E 190 NUOVI CONTAGIAT

I I POSITIVI SONO IN TOTALE 12.482

SALGONO I RICOVERATI CON SINTOMI A 761

IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 41 RICOVERATI





Mentre la nave quarantena AZZURRA tra l’altro costosissima per le nostre tasche tra breve sarà già al limite della capienza sul fronte vero caldo della crisi immigrazione selvaggia ed incontrollata che cosa si registra oggi ?

Semplicemente una serie di nefandezze varie.

In zona Ventimiglia ad esempio esistono da tempo accampamenti di decine e decine di migranti in attesa di andarsene in Francia da clandestini
.Siccome la Francia almeno in questo è un Paese serio,spesso e volentieri ce li rimanda al mittente.

Dal momento poi che il locale centro di accoglienza ora è chiuso appare evidente che anche a causa dei continui sbarchi in Sicilia,qualcuno che voglia tentare di andare in Francia finisca per ingrossare il numero di persone che stazionano in zona o sotto i cavalcavia o addirittura sui binari

INSOMMA DEGRADO DI VENTIMIGLIA ASSICURATO.

 Venghino pure in Italia,signori…

 Ci ricorda oggi il GIORNALE che la Germania sta per rimandarci indietro quei migranti che entrati illegalmente in Europa dalle nostre porte aperte poi arrivati in Germania e anche causa Covid lì restati.

 Ora che l’emergenza Covid non è poi così severa dicono a Berlino , in base al regolamento di Dublino, ve li rispediamo indietro. E SIAMO ALLA SECONDA PRESA PER IL CULO IN 2 GG!




 Ieri il Premier Conte che promette lotta dura all’immigrazione clandestina proprio nei giorni in cui si superano tutti i record di arrivi ed oggi il Governo Tedesco che dopo le parole del Ministro degli Esteri Maas a Di Maio: Non lasciamo l'Italia da sola, non ripetiamo gli errori del passato» ci rimanda indietro quei clandestini transitati in Italia e poi finiti in Germania

 E’ vero che siamo ad Agosto e quando vige il GENERALE AGOSTO tutto è permesso, ma esiste ancora qualcuno che non ha l’anello al naso.

 Tralasciamo ciò che accaduto in Friuli con la RIVOLTA AL centro di accoglienza Cavarzerani di Udine dove 400 stranieri non vogliono sentir parlare di quarantena a seguito di alcuni positivi riscontrati
.
 IL PD VUOLE TRASFORMARE ALCUNE ZONE D’ITALIA IN CENTRI DI ACCOGLIENZA PER CLANDESTINI FRIULI, LIGURIA,SICILIA sono le zone interessate dai flussi da est,dalla Francia e da sud.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 






CORONAVIRUS:

AUMENTA IL NUMERO DI MORTI DA COVID TENENDO CONTO DEI DATI DELL’ULTIMA SETTIMANA. OGGI SI CONTANO 12 DECESSI.IL TOTALE DELLE VITTIME SALE A 35.166 COME FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME RICCIONE

IL NUMERO DI NUOVI CONTAGI E’ DI 159 DEI QUALI 34 IN EMILIA-ROMAGNA 25 IN LOMBARDIA E 22 IN VENETO

IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 41 PERSONE

200.589 SONO LE PERSONE GUARITE DAL VIRUS DALL’INIZIO PANDEMIA





 E MENO MALE CHE CONTE DICE: “ DURI ED INFLESSIBILI CON GLI IRREGOLARI”

 PORCA MISERIA! Ma ci prendono per il culo,allora!


 Anche questa!

 Oggi a Lampedusa altri sbarchi di clandestini con diversi barchini . Altri 200 ! AVANTI,E’ UNA CUCCAGNA!

All’hotspot locale ci sono 910 persone a fronte di 95 posti a disposizione



 Stasera a Lampedusa arriverà la nave quarantena “Azzurra” e l’affollamento potrà almeno essere dimezzato.


SETTORE FUGHE:
DA PORTO EMPEDOCLE qualche giorno fa se ne andarono in circa 100 mentre ieri altri 50 e di questi sicuramente almeno la metà senza sapere se hanno il covid-19 o meno, si renderanno irrintracciabili!

E’QUESTA LA INFLESSIBILITA’ DI CONTE?

 In un paese fermo ad osservare l’inaugurazione di un ponte la cui gestione è sempre in mano Benetton,un ponte che i coreani avrebbero allestito in 3 mesi e non in 2 anni , ma si sa figurati se si può criticare un archistar e per di più Piano Senatore a vita, in questo tipo di Paese può proprio accadere di tutto.


 Anche che il Premier Conte ci prenda per il culo!

 E GIU’ STAMPA DI REGIME ALLINEATA A RIPORTARE LA NOTIZIA:


 Ha detto appunto il Premier Conte oggi in Puglia. "Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare . Tanto più non possiamo tollerare che in questo momento in cui la comunità internazionale intera ha fatto tantissimi sacrifici, questi risultati siano vanificati. Occorre essere duri e inflessibili e contrastare l'incremento degli utili da parte dei gruppi criminali che alimentano questi traffici illeciti. Dobbiamo intensificare i rimpatri"

 
Per una volta anche Conte ha quindi fatto “il Renzi..”
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 239 NUOVI CONTAGIATI ED 8 MORTI OGGI DA CORONAVIRUS ( I decessi tutti in Lombardia )

Dei decessi in totale 16.815 si sono avuti in Lombardia. In terapia intensiva ci sono ancora 42 persone mentre 708 sono i ricoverati con sintomi. 11.706 persone sono in isolamento domiciliare mentre il numero totale dei contagi da coronavirus avutosi in Italia al momento è di 248.070


 VA BENE CHE C’E’ IL GENERALE AGOSTO MA COSI’ SI PASSA IL LIMITE…





 Abbiamo un Governo in stato confusionale?

Pare proprio che sia cosi..Ancora una volta una dimostrazione di scarsa efficienza per non dire di incapacità.

 La vicenda è quella legata ai treni ad alta velocità.Un solerte forse improvvido funzionario di una compagnia che effettua questi servizi annunciava con una mail ai clienti che dal 31 luglio si poteva tornare a viaggiare utilizzando il 100% dei posti disponibili.FROTTE DI VACANZIERI GIOIVANO PRECIPITANDOSI IN STAZIONE.



Il Ministro della Salute Speranza deve essere stato svegliato nel cuore della notte e deve aver detto ai suoi: CASPITA MA CONTE NON HA PROLUNGATO FINO AL 15 OTTOBRE LO STATO DI EMERGENZA IN ITALIA? E voi volete riportare sui treni le persone faccia a faccia sulle vetture?


L’idea che passerà è quella che non ci sia più alcuna emergenza,una sorta di liberi tutti…


 Al Ministro De Micheli deve essere arrivata una telefonata di fuoco.ORE FRENETICHE CON IL COMITATO SCIENTIFICO IN SUBBUGLIO POI L’OVVIA MARCIA INDIETRO CON UNA APPOSITA ORDINANZA.

Si viaggerà sui treni ad alta velocità rispettando le distanza e quindi a capienza ridotta.

OVVIA LA REAZIONE DELLE SOCIETA’ interessate che hanno subito cancellato la meta’ delle corse previste.( Trenitalia ed Italo ) Circa 8000 persone lasciate a terra.

QUESTO E’ IL LIVELLO DELLA NOSTRA POLITICA.

Ovviamente PURTROPPO non ci si ferma ai treni… Ci sono da SMONTARE I DECRETI SALVINI, C’E’ L’INTENTO PRECISO DI ACCETTARE PIU’ CLANDESTINI POSSIBILE,


insomma c’è tutta la ideologia di sinistra al governo che vuole passare all’incasso.

 Sanno che la legislatura sarà lunga e quindi con tutto il tempo a disposizione anche per lo JUS SOLI ad esempio. OCCORRE QUINDI IL 20 SETTEMBRE UNA FORTE RISPOSTA ALLE URNE



 LA CIFRA DI 6760 CLANDESTINI ARRIVATI IN ITALIA NEL SOLO MESE DI LUGLIO LASCIA SBIGOTTITI A FRONTE DEI 1088 DELLO SCORSO ANNO. .
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ci sono 76 persone collegate

< gennaio 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (765)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




12/08/2020 @ 08:20:05
script eseguito in 326 ms


VideoNewsTV Home Page