\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI 502 DECESSI DA COVID-19 ED ALTRI NUMEROSI CASI DI REAZIONI AVVERSE AL VACCINO ASTRAZENECA E C'E' CHI CHIEDE DOPO IL VACCINO:DOTTORE POSSO TOGLIERE LA MASCHERINA?
Di Admin (del 16/03/2021 @ 20:38:46, in critica politica, linkato 244 volte)


Se ne leggono di tutti i colori.Notizie ed indicazioni dal tenore contrastante

.E cè anche qualcuno che dice:è il bello della vita,questo!

Si legge: per lottare meglio contro le varianti del Covid sarebbe meglio se senza mascherina STARE A DUE METRI DI DISTANZA. Ed è consigliabile anche la QUARANTENA PER CHI E' VACCINATO.



E pensare che la prima cosa che chiedono al medico le persone che hanno avuto il coraggio di farsi vaccinare è questa: DOTTORE ORE POSSO ANDARE A GIRO SENZA LA MASCHERINA?

Ed andando: CHI HA FATTO IL VACCINO ASTRAZENECA STIA TRANQUILLO.. sono le parole del Ministro Speranza.



Si, vallo a dire a quelli che informati,vedono le cifre dei decessi causati da questo VACCINO SPERIMENTALE nonostante le rassicurazioni della responsabile europea dell'EMA Emer Cooke.

Vedrete che prima o poi qualcuno darà la colpa di questi numerosi decessi a qualche malfunzionamento nella catena della conservazione del farmaco...

Senza parlare dei numerosi casi di gravi esiti riscontrati dopo la vaccinazione come quello di una maestra di Lecce che dopo la somministrazione del farmaco sperimentale non cammina ed ha la bocca bloccata!

E l'EMA parla di 30 casi di trombosi avutisi dopo la vaccinazione ma senza alcun nesso con essa...

Intanto i dati di oggi sono spaventosi.502 vittime da Covid nelle ultime ore.Siamo tornati a livello dello scorso gennaio.