\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PAROLE CHIARISSIME DA GIORGIA MELONI FRATELLI D’ITALIA MAI E POI MAI CON PD E 5S IN UN VENTILATO GOVERNO DI UNITA’ NAZIONALE SALVINI INVECE SEMBREREBBE DISPONIBILE AD UNA APERTURA
Di Admin (del 11/12/2020 @ 20:31:42, in Critica politica, linkato 274 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

oggi si sono registrati 18.727 nuovi casi di coronavirus ed i decessi sono stati 761

. Tasso di positività al 9,8% col Veneto che guida la lista delle regioni con più nuovi casi con 3.883 Il totale delle vittime sale a 63.387 mentre in terapia intensiva si trovano 3.265 pazienti

 QUELLO CHE ‘ IMPERATIVO DA FARE E QUELLO CHE E’ SUPERFLUO FARE


 Pian piano i toni sembrano stemperarsi…figurarsi che anche SALVINI pur di ottenere qualcosa DELLA GIGANTESCA TORTA DI AIUTI EUROPEI si è detto disposto a collaborare col Governo!


LASCIATE STARE GLI SBRAITI FURBESCHI DI RENZ
I perché sono fuorvianti e non portano da nessuna parte se non dalla Sua!
 Lu,il RENZI, sa benissimo che se provocasse la caduta del Governo otterrebbe assai meno di quanto potrebbe ottenere tenendo sulla corda Conte e compagnia cantante.



Al voto, alle urne RENZI CONTA POCO O NULLA!


Sbraita e chiacchiera perché lui è così.E’ la sua arma vincente ( poco )!

Tuttavia la sua politica se non altro mette in movimento le cose stagnanti e non ha tutti i torti sul criticare il piano di Conte su come gestire i 209 miliardi del Recovery Plan .

Le opposizioni hanno tutto il diritto essendo probabile maggioranza in caso di voto ( che mai ci sarà,però n.d.r.) a voler dire la loro.STANNO CAPENDO CHE NON CONVIENE RESTAR FUORI DAL DIALOGO E CERCANO SIA PURE IN MODI DIFFERENTI DI POTER ESSERE ASCOLTATE ED ANCHE ACCETTATE IN CASO DI IDEE VALIDE.

 Tanto anche se Conte dovesse esser fatto fuori per qualche “Turigliatto” di turno



IL PRESIDENTE MATTARELLA MAI E POI MAI SCIOGLIEREBBE LE CAMERE! Si inventerebbe l’ENNESIMO GOVERNO TECNICO PER L’UTILIZZO E LA GESTIONE DEI MILIARDI IN ARRIVO PER NON PERDERE LA FACCIA CON L’EUROPA TANTO PRODIGA CON NOI IN PRIMIS PERCHE’ SALVINI E’ STATO FATTO FUORI E POI PER RISARCIRCI DALLA FERITE DELL’IMPATTO COVID.
 


COMUNQUE VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA ESSERE CHIARI SU COME LA PENSIAMO NOI: NOI SPOSIAMO IN PIENO LE PAROLE DELLA MELONI CHE HA DETTO:”MAI CON PD E 5S” E NON L’APERTURA DI SALVINI AD UN EVENTUALE GOVERNO DI UNITA’ NAZIONALE PER ACCOMPAGNARE IL PAESE AL VOTO!


QUESTO COVID HA CAMBIATO TUTTO.

 DI CERTO DOVE IL RENZI HA PIU’ RAGIONE E’ SULLA ASSOLUTA INADEGUATEZZA DELLE RISORSE CHE SI PREVEDONO DI UTILIZZARE PER LA SANITA’ E PER IL TURISMO.VA BENE CHE LA FETTA PIU’ GRANDE DOVRA’ ESSERE IMPIEGATA PER IL VERDE ED IL DIGITALE,MA TUTTO IL RESTO O QUASI DOVREBBE ANDARE AL SETTORE SANITARIO CHE STA DIMOSTRANDO TUTTE LE SUE PECCHE. POI,MA SOLO POI AI SOGNI DI RENZI E FRANCESCHINI SUL PAESE PIU’ BELLO DEL MONDO… QUELLO RESTA TALE,NON C’E’ BISOGNO DI TANTI AIUTI,I 120 GIORNI DI SOLE ESTIVO SONO ASSICURATI, E BASTA QUELLO E AVANZA.LA SANITA’ NO!



 L’HANNO DISTRUTTA VOLUTAMENTE ED E’ IMPERATIVO RIMETTERLA IN SESTO.