\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL TASSO DI POSITIVITA’ CALA AL 9.9% MA ANCORA 634 DECESSI.FIBRILLAZIONE NEL GOVERNO PER LE MINACCE DI RENZI SUL NO AL RECOVERY FUND MA CHI GLI CREDE?
Di Admin (del 08/12/2020 @ 20:43:20, in Critica politica, linkato 299 volte)





CORONAVIRUS E DINTORNI:

 oggi il tasso di positività cala al 9.9% a fronte di 149 mila tamponi e 14.842 nuovi casi

I decessi oggi sono stati 634 contro i 528 di ieri.

 Ora è il Veneto ad avere il maggior numero di contagi con 3.145 poi Emilia-Romaga e Lazio.

 In terapia intensiva si trovano 3.345 pazienti.Nei reparti ordinari invece si trovano 30.081 pazienti




 RENZI MINACCIA ANCORA LA ROTTURA MA CHI GLI CREDE?


Ci risiamo ed era FACILMENTE INTUIBILE che sarebbe avvenuto.

Il solito Renzi minaccia di votare contro il Recovery Plan.Non è d’accordo sembra sui criteri di gestione degli oltre 200 miliardi ( 80 a fondo perduto ) riservati all’Italia causa pandemia.

 Ha detto a chiare lettere: “in estate ho contribuito a mandar via Salvini che voleva i pieni poteri ed ora non accetto che Conte si arroghi il diritto di avere pieni poteri lui,Patuanelli e Gualtieri,nella spartizione della torta. "(  torta è parola mia n.d.r.)

La struttura di Conte pensa a moltiplicare le poltrone ma non va a dare una mano ai disoccupati, ai negozi chiusi a chi soffre. Se le cose rimangono come sono voteremo contro ha detto Renzi.

 Conte,si sa PENSA AD UNA STRUTTURA DI 6 MANAGER PER LA GESTIONE DEI PROGETTI STRUTTURA CON POTERI IMMENSI CHE IN PRATICA ESAUTORA IL GOVERNO.

 A Renzi questo non va bene ed anche a molti del PD


.Questa volta la “sparata” di Renzi sembrerebbe reale.Vedremo se Conte terrà duro e soprattutto se gli arriveranno in soccorso voti da parte di Forza Italia e dei tanti del gruppo misto




 LA CORSA ALLA APP IO DIMOSTRA CHE C’E’ UNA GRAN FETTA DI ITALIANI CHE NON VEDE L’ORA DI SPENDERE: QUELLA A REDDITO GARANTITO!

 Io domando e dico:ma non eravamo in crisi?

Il paese sta vivendo un momento drammatico si dice sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.

 Sarà anche vero per la Sanità, ma per l’economia come la mettiamo con LA CORSA SFRENATA DEGLI ITALIANI alla APP IO ? Allora I SOLDI DA SPENDERE CI SONO!

Per forza! E tutti quei milionI di percettori di REDDITO FISSO CHE DA UN ANNO STANNO IN GRAN PARTE A CASA A FAR POCO O NULLA la voglia di acquisti mica l’hanno persa!

 Ed allora ecco la corsa al giocattolino tanto per essere in prima fila per avere poi lo sconticno dallo Stato.

 E agli zoppi? GRUCCIATE! Altro che APP IO!