\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SUPERATA QUOTA 1000 NUOVI CONTAGIATI IN UN SOLO GIORNO MA C’E’ LA BUONA NOTIZIA CHE A BERGAMO PER LA PRIMA VOLTA ZERO CONTAGI MA SI STA ANDANDO VERSO UNA “BARUFFA” TRA REGIONI
Di Admin (del 22/08/2020 @ 21:43:30, in Critica politica, linkato 370 volte)


CORONAVIRUS


 In questi casi la matematica non è una oponione…andamento crescente dei nuovi contagi dovuto all’estate ( ma non dovevano calare con il caldo?-Pensateci bene a quante FANDONIE ci hanno sottoposto quelli che CHIAMANO ESPERTI!! N.d.r ) alla voglia dei giovani di andare in vacanza e di fare BRANCO ed ai soldi dati a pioggia a tutti o quasi tutti….oltre che alla SCONSIDERATA APERTURA DEI PORTI VOLUTA DA QUESTO GOVERNO CON L’ARRIVO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI ALCUNI DEI QUALI POSITIVI AL COVID.

 Ed ecco il risultato.

 Ma questo è poco e nulla.Non è che vogliamo essere catastrofisti a tutti costi ma se non vogliamo mettere la testa sotto alla sabbia dobbiamo prepararci a nuove possibili chiusure.

 Altro che il SALVINI che dice che le mascherine non servono a nulla e che il distanziamento sociale è un obbrobrio,così come ha detto anche il Giorgetti

. A lui di certo non paga il distanziamento sociale visto che solo grazie alle sue ore e ore di selfie post comizi era riuscito ad avere in pugno il Paese salvo poi TAFAZZARSI DA SOLO!


In considerazione del fatto che tra 20 giorni riapriranno le scuole un fatto che da solo mette in movimento almeno 30 milioni di italiani ( circa 9 milioni tra studenti e docenti e personale vario moltiplicato per 3 media di una famiglia a star stretti ) vedete che questa vicenda dell’aunento esponenziale dei contagi non può far dormire sonni tranquilli..

 OGGI I CONTAGI SONO STATI 1.071 ED I MORTI 3 UNA NOTIZIA POSITIVA C’E’: PER LA PRIMA VOLTA DALL’INIZIO DEI CONTAGI A BERGAMO NON SI SONO REGISTRATI NUOVI CASI

 SI E’ PASSATI DAI 715 CONTAGI DEL 23 MARZO AGLI 0 DI OGGI

.RICORDIAMO CHE NELLA BERGAMASCA CI SONO STATI PIU’ DI 6000 MORTI PER COVID-19

 GIA’, MA C’E’ CHI DICE CHE CONTAGIATO NON VUOL DIRE ESSERE MALATO…. COSA VOLETE CHE SIANO DEGLI ASINTOMATICI GIOVANI CHE SE NE TORNANO DALLE VACANZE?

 NON VORREMMO ESSERE QUEI NONNI IN FAMIGLIA…


 NEL LAZIO 215 NUOVI POSITIVI IN GRAN PARTE AL RIENTRO DALLE VACANZE IN SARDEGNA 44 CASI IN LOMBARDIA 185 CASI DEI QUALI 60 DAI VACANZIERI IN SICILIA 48 NUOVI CASI IN GRAN PARTE ADDEBITABILI AI MIGRANTI.

 Che cosa si prospetta all’orizzonte?

 Come minimo una battaglia tra chi vorrà chiudere le regioni e tra chi invece è contrario.De Luca in Campania pare già pronto per passare all’azione.