\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI DATI PEGGIORI DI IERI SUL COVID-19 IN ITALIA STAMANE INUTILE CACCIA AD UNA FANTOMATIVA BAMBINA DISPERSA E PORTE APERTE PER I CONTAGIATI DELLE ONG E CHIUSE PER GLI USA
Di Admin (del 02/07/2020 @ 20:45:59, in Critica politica, linkato 316 volte)






CORONAVIRUS:

 NON BELLI I DATI DI OGGI SUL COVID RISPETTO AGLI ULTIMI GIORNI.

 ALTRE 30 VITTIME E SOPRATTUTTO ALTRI 201 CONTAGI DEI QUALI 98 IN LOMBARDIA

 SONO 34.818 FINORA I DECESSI DOVUTI A CORONAVIRUS IN ITALIA COME FOSSE SCOMPARSA LA CITTA’ DI LANCIANO

 I POSITIVI AL CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ANCORA 15.060 MENTRE IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 82 PAZIENTI.ESATTAMENTE LA META’ DI QUESTI SONO IN LOMBARDIA.

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 14.015 PERSONE
.

 SCATTA LA CACCIA ALLA BAMBINA DISPERSA … MA QUESTA VOLTA ERA UNA BUFALA CHE ABBIAMO PAGATO DI TASCA NOSTRA…


 Io vorrei sapere quanto E’ COSTATA AL CONTRIBUENTE ITALIANO la ricerca di UNA FANTOMATICA BAMBINA DISPERSA avvenuta stamane con l’ausilio di elicotteri, personale del soccorso alpino e quant’altro.

 La notizia che la piccola fosse dispersa era stata diffusa da 6 MIGRANTI INDIANI, TUTTI MASCHI, FERMATI STAMANI IN SLOVENIA VICINO AL CONFINE ITALIANO

. Ovviamente LA CANEA DELLA STAMPA BUONISTA E DI REGIME GIA’ ci stava inzuppando il biscotto e frotte di fotografi magari già pregustavano la possibilità di inventarsi ( E’ GIA’ ACCADUTO ! ) qualche foto strappalacrime ad effetto…

 Invece era una bufala.Storia inventata per impietosire le autorità…

Questi indiani potevano anche essere più attenti ed informati su quanto sta avvenendo in queste ore nel Paese…non c’èra bisogno di questa balla. Il clima buonista –in definitiva si tratta di una vera e propria malattia- PERMETTE ALCUNE STRAVAGANZE SOTTO GLI OCCHI DI CHI SA VEDERE E ANALIZZARE LE COSE.

 IN ITALIA ATTUALMENTE SIAMO CHIUSI PER I CITTADINI STATUNITENSI CHE ARRIVEREBBERO CON I VOLI DI LINEA E SIAMO APERTI PER I CLANDESTINI CONTAGIATI DAL COVID CHE ARRIVANO SU BATTELLI DELLE ONG….

 RIFLETTETECI !