\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: AL 50MO FORUM DI DAVOS CHISSA’ PERCHE’ TUTTE LE ATTENZIONI SONO PER GRETA CHE CONTINUA AD ACCUSARE I MEDIA DI NON OCCUPARSI A DOVERE DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI
Di Admin (del 21/01/2020 @ 20:58:38, in Critica politica, linkato 344 volte)


forbes.it

Attivisti climatici ???!!! marciano verso DAVOS!

Al Forum economico mondiale.Insomma POTERI FORTI.

Caspita che notizia!Echissenefrega!

 Ma come,non lo sai ? A DAVOS al Forum economico mondiale c’è GRETA cha fa da polo attrattivo positivo ma c’è anche TRUMP l’uomo più potente della terra che fa da polo negativo.

 Con quella faccia un po’ così che abbiamo noi in Svezia, la giovane Greta continua ad atterrire tutti in previsione di CATASTROFI che sono solo nella sua mente guidata a dovere .

ilsecoloxix.it

. Sentite il tono minaccioso di piccola parte del suo intervento: “Le persone muoiono a causa del cambiamento climatico e anche una sola frazione di grado centigrado di riscaldamento è importante. Ma non credo di aver mai visto un solo media comunicarlo, so che non volete dirlo", ma io continuerò a ripeterlo finché voi non lo scriverete"

MA CHI SEI? CHI TI CERCA?

Trump che ha anche altre grane da seguire ( oggi si apre il processo per impeachment n.d.r.) ha detto a chiare lettere e giustamente che gli ambientalisti sono profeti di sventura.Ed ha snocciolato invece tutti i successi in campo economico della sua amministrazione con numeri e cifre assolutamente positivi e ben diversi da quando due anni fa si era appena insediato.
Insomma gli USA attualmente stanno vivendo un boom economico.

Di certo 53 capi di Stato di 117 Paesi del mondo avranno modo e maniera di discutere sui temi più scottanti tra i quali certamente c’è anche il clima.



 Trump ad esempio ha confermato la partecipazione degli USA all’iniziativa : piantiamo 1 miliardo di alberi contro il cambiamento climatico”

Ti bastano,Greta?