\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PARTE L’ATTACCO CONCENTRICO! DA DEL RIO A MAGI E LA LAMORGESE SEMBRA RECEPIRE VA A FINIRE CHE I 600 MILA IRREGOLARI SARANNO IN UN MODO O NELL’ALTRO MESSI NEL CIRCUITO COSI’ COME DA SOROS/BONINO
Di Admin (del 15/01/2020 @ 20:25:06, in Critica politica, linkato 363 volte)




Pazzesco! Va a finire che la proposta di legge di iniziativa popolare “ERO STRANIERO” quella di + Europa finanziata da Soros verrà presa sul serio dal governo adducendo i soliti triti e ritriti motivi.

 Far emergere gli IRREGOLARI che sono moltissimi in Italia con la scusa di fornire mano d’opera a basso costo e ottenere maggior gettito fiscale complessivo ed anche maggiori contributi previdenziali.

 Riccado Magi di + Europa/radicali  ha presentato una interrogazione parlamentare cui ha dato risposta in un question time il Ministro dell’Interno Lamorgese.

 Ci stiamo pensando in effetti ,questa la risposta del Ministro 

 Si ricorda che GLI IRREGOLARI PRESENTI IN ITALIA SONO OLTRE MEZZO MILIONE! E c’è chi parla di 700 mila!


Si dice da parte benpensante: dal momento che ci sono datori di lavoro pronti ad assumerli ( e vorrei vedere a che paga.. in genere non sanno fare nulla tranne lamentarsi per cibo e pocket money ) i benefici per la collettività sarebbero molti, anche in termini di maggiore sicurezza per tutti, ha detto Magi.

 Va a finire che ci sarà una bella sanatoria così come da tempo chiede la BONINO!



Da parte sua anche Del Rio,
quello dei 9 figli.., va dicendo che non ci si dovrà accontentare in tema migranti e decreti sicurezza di modifiche SOFT, ma che occorrerà una nuova legge!



Insomma: riaprire gli SPRAR e tutti gli affari collegati.Via libera generalizzata a tutte le ONG senza quelle multe per comandanti e organizzazione. SI vuole tornare a tutti gli effetti al periodo dei 100-150 mila arrivi l’anno.

 Le motivazioni? LE STESSE DI SEMPRE! DIRITTO DEL MARE ACCOGLIENZA AFFARI LUCROSI DI COOPERATIVE ED ASSOCIAZIONI LAVORATORI A BASSISSIMA PAGA METICCIATO IN ATTO ED INELUTTABILE.


 Lo chiede SOROS,ragazzi.