\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GLI APPELLI DEL VOLEMOSE BENE DI FINE ANNO DI MODERARE I TONI DELLA POLITICA SI SCONTRANO CON L’AGIRE POLITICO DI CHI ALLE URNE NON HA AVUTO E NON AVREBBE OGGI LA MAGGIORANZA
Di Admin (del 02/01/2020 @ 21:12:22, in Critica politica, linkato 359 volte)




Eccoli i soloni,facile stanarli nei giorni del nulla,o quasi.


 In queste ore ancora ebbre di “bevute” eccessive e di “mangiate” doverose in rispetto del consumismo imperante vi sono “prime firme” di numerose testate che discettano,pontificano, indicano la strada da seguire ovviamente introdotti in questo dalle “vacue parole” dette nel suo discorso di fine anno dal Presidente della Repubblica Mattarella.

E’ tutto un indicare la strada verso un approccio al nostro agire quotidiano che nulla abbia a che vedere con i messaggi pieni di livore, di odio,anche, messaggi che naturalmente ( per loro n.d.r.) provengono da quella parte politica indicata semplicisticamente come SOVRANISTA se non FASCISTA.

 Basta con le cronache impregnate di odio,basta con i social che alimentano a dismisura questo modo di vivere ed agire che poi sfocia dalla vita di tutti i giorni ,all’agire politico.


                                                                                                 
 

 MA IO MI CHIEDO: di chi la colpa se nel paese c’è questo clima avvelenato? Chi è che ha avvelenato i pozzi? E’ Salvini? E’ la Meloni?

 Come mai il popolo italiano,almeno quello che va a votare e a dire la verità non è in percentuali alte,ha mostrato di gradire chi grida al lupo? Come mai il PD e recentemente anche i sodali a 5 Stelle stanno perdendo valanghe di consensi? Perché NON HANNO LA MAGGIORANZA NEL PAESE ED ATTUANO POLITICHE VOMITEVOLI.

 E voi vorreste anche che la controparte STIA ZITTA E NON SI RIBELLI?


 Si dovrebbero accettare in silenzio schiaffi in faccia del tipo REDDITO DI CITTADINANZA? Si dovrebbe stare silenti di fronte ad un ritorno in grande stile dell’IMMIGRAZIONE DI IRREGOLARI nel nostro Paese? Ma perché? Soprattutto per quale motivo?



Altro che clima d’odio.

 A me sembra che la misura delle nefandezze sia colma da tempo.

Si fa presto a pontificare prima con gli editoriali sui giornali poi ripetendoli in Tv col gettone di presenza.

 BASTI RICORDARE UNA SOLA COSA: l’ultimo Premier eletto dal popolo è stato Berlusconi!



Poi solo giochi, intrighi di Palazzo e imposizioni di tecnici disastrosi,magari poi nominati Senatori a vita.

E’ l’ora di finirla.Solo che questo è stato ampiamente capito,somatizzato da chi va a votare e se ne sono visti gli esiti.

Ora ricorreranno ad ogni trucco lecito ed illecito pur di proseguire in un Governo scombinato di cui la parte peggiore è rappresentata dal PD che ha avuto la ventura di tornare al Governo dopo aver perso tutte le ultime elezioni,un PD capace di tutto perché convinto di avere le “stimmate” del buon governo

Solo proseguendo in politiche di attacco ferme e risolute questo avanzo della storia potrà essere spazzato via.

Altro che volemose bene di fine anno…
.