\\ Home Page : Articolo : Stampa
Vannino Vannucci riceve dalla US Pistoiese 1921 la maglia della squadra
Di Admin (del 26/11/2009 @ 21:36:53, in calcio pistoiese, linkato 2239 volte)

E’ stato un crescendo di emozioni l’incontro tra la Pistoiese ed il suo sponsor avvenuto stamani a mezzogiorno in punto.

 La consegna della maglia a Vannino Vannucci, si colloca ben al di là di una mera cerimonia. E le parole di Fabio Fondatori (qui con il cartellone che annuncia la “rinascita”)sono eloquenti: “è grazie a Vannino ed agli altri imprenditori che hanno creduto possibile il progetto, che le maglie, più arancioni che mai, sono sempre fonte di passione per i tifosi della Pistoiese.

 Un contributo tangibile ed importante, quello della Vannucci Piante, su cui si poggia il futuro arancione, che si dovrebbe sempre tenere a mente, nella gioia come nelle difficoltà, nelle esaltazioni e nelle contestazioni”. Dopo tanti anni di sponsorizzazione l’iniziativa è parsa davvero toccante e l’emozione e l’orgoglio di Vannucci ne sono la tangibile prova. All’evento erano presenti anche il diesse Mazzoncini e capitan Breschi. Da tutti un grosso “grazie” a Vannino, anche a nome dei tifosi della Pistoiese!