\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NASCE ITALIA VIVA ( ETICA MORTA N.D.R.) CON 13 SENATORI CHE DARANNO A RENZI LE CHIAVI DEL GOVERNO IN ATTESA DI COMPLETARE L’OPERA CON NUOVI INNESTI DA FORZA ITALIA
Di Admin (del 18/09/2019 @ 19:52:18, in Critica politica, linkato 376 volte)


Il disegno di Renzi è lapalissiano.Primo: io sono un leader,dice.Quindi devo poter decidere e mi faccio il mio partito.

Per ora sarò la terza gamba ( extra M5S ) dell’infame inciucio da me ideato e portato a termine con la nascita del Conte due

Faccio nascere il partito “ITALIA VIVA” (Etica morta n.d.r.) con una quarantina di parlamentari con i 13 senatori che potranno decidere se e quando togliere la spina al Governo ma soprattutto ed in attesa della Leopolda(  dove ascolteremo le solite smargiassate n.d.r.),attendo che il movimento cresca attirando a me tutti quelli di Forza Italia e sono molti, che non vogliono finire con Salvini.

 Chiaro l’intento di distruggere il PD e c’è quasi riuscito e di svuotare Forza Italia dove ha parecchi ammiratori.

 Ma avete visto ed ascoltato ieri sera Matteo Renzi?

 Siamo davvero davanti ad un personaggio “incredibile” ma non nel senso positivo.

Ora, a Governo nato da una oscena manovra tutta di Palazzo da lui stesso pensata ed attuata al solo ed unico scopo DI FAR FUORI MATTEO SALVINI in totale DISPREZZO del volere della maggior parte degli italiani operazione che ha avuto l’AVALLO DEL COLLE, ecco che “il fiorentino” lascia il PD con un discreto drappello di parlamentari.


 E guarda al futuro,come dice lui. Il passato non conta per lui.Le cose dette e fatte e le bugie numerose non contano più.Davvero una faccia di bronzo.



 Quindi: manovra di Palazzo per eliminare Salvini,obiettivo di durata del governo-truffa per l’intera legislatura con la possibilità quindi,di indicare il nome del futuro Presidente della Repubblica.

 E questi sono politici pagati da noi!Quel noi stà per i cittadini le cui indicazioni di voto vengono sistematicamente ignorate con continue e tollerate manovre di Palazzo

. Le reazioni ? Il Premier Conte non l’ha presa bene e ci credo ora è sotto scacco e già pare stia pensando di trattare con il principe dei mediatori,quel Letta maggiore che di Berlusconi è sempre stato il consigliori.In modo tale da avere dalla sua parte quel manipolo di senatori almeno pari a quelli che Renzi potrebbe mettere di traverso in caso di qualche voto al Senato a lui sgradito su qualche provvedimento.



 Patetico come spesso gli accade l’ex Presidente del PD Matteo Orfini che lancia un grido di dolore Uniamoci tutti da Calenda a Fratoianni altrimenti saremo spazzati via…

 MAGARI aggiungo io…

 Ed intanto ALLEGRIA…  



 In due settimane a Lampedusa sono sbarcati 570 persone almenol’80% delle quali da considerarsi clandestine…

 Viva, allegria,,,!