\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SIAMO AL RIDICOLO! NAVE TAXI SPAGNOLA CHE RIFIUTA UN PORTO SPAGNOLO!!!TROPPO LONTANO,DICONO,VOGLIAMO LAMPEDUSA E QUESTO DOPO 17 GIORNI DI ATTESA
Di Admin (del 18/08/2019 @ 17:33:49, in critica politica, linkato 404 volte)





Ma guarda un po’ che cosa si deve ascoltare dopo che sono passati ben 17 giorni in cui la nave taxi spagnola OPEN ARMS se ne è andata in giro per i mari con a bordo oltre un centinaio di clandestini COL SOLO ED UNICO SCOPO DI SBARCARLI IN ITALIA!


Flickr

( Ora sono rimasti in 107 ) Si deve ascoltare questo: un PREMIER SPAGNOLO ( Sanchez definito “il bello” ) CHE APRE UN PORTO QUELLO DI ALGESIRAS AD UNA SUA NAVE!!!! E dopo 17 giorni?MA CHI VOGLIONIO PRENDERE PER IL CULO?

Non poteva andarci subito questa nave-taxi in Spagna?
 Ma il ridicolo non cessa,anzi aumenta! Quelli della Open Arms stanchi dello stallo e con mezza rivoluzione a bordo ( chi sbarca e chi no…) ORA DICONO CHE LA SPAGNA E’ LONTANA per cui insistono:TUTTI IN ITALIA!


Ma chi l’ha creata questa situazione di insostenibilità a bordo,Salvini o il comandante della nave?

Chi dovrebbe essere perseguito dalla Magistratura Salvini o il comandante della nave?

Insomma credono costoro che noi abbiamo l’anello al naso!? E ti vanno a scegliere un porto,quello di ALGESIRAS cosi lontano?

Perché allora NON BARCELLONA che è più vicina e poi con Sindaco quella Colau cosi amica dei migranti?

Troppo bene abituate le ONG a venire tutte in Italia!

E pensare che ora da noi si sta tramando per mettere in piedi un Governo che ancora una volta NON PASSI PER LE URNE per tornare ad un recente passato.




Alla fine dei giochi poi se ne è uscita la verità dalla bocca del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta!

Una verità che cozza totalmente con il dettato del Ministro Salvini.

Finalmente! ha detto il Ministro Trenta aggiungendo la «politica dei porti chiusi e dei muri che non funziona, serve semmai più Europa» chi ha tradito una volta lo farà ancora. E a questo punto, la porta della Lega io non la riaprirei».

Il tutto in una intervista a LA STAMPA.

 Come volevasi dimostrare…