\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI VORREBBE ANCHE DALLA CASSAZIONE LA STESSA DECISIONE DEL GIUDICE VELLA SUL CASO RACKETE IN PRATICA UN TOTALE VIA LIBERA ALLE ONG ? INTANTO L’EROINA DELLE SINISTRE TORNA E DETTA LEGGE
Di Admin (del 15/07/2019 @ 20:41:22, in Critica politica, linkato 398 volte)
Mossa a sorpresa ? Mica tanto. Ma  può rappresentare un bel problema per Salvini e per chi GIUSTAMENTE lotta contro l’immigrazione clandestina con gli affari milionari che ci sono dietro.




Il Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio ha deciso di presentare ricorso in Cassazione contro il provvedimento del Giudice Alessandra Vella che ha SMONTATO in toto le accuse contro l’eroina della sinistra Carola Rackete

. Attenzione! Potrebbe accadere che dalla Suprema Corte arrivi una sorta di lasciapassare per tutti coloro che in futuro ( e ce ne saranno eccome se ce ne saranno..) vorranno “raccattare” in mare i clandestini per poi PORTARLI TUTTI IN NOME DEL DOVERE PRIMARIO, QUELLO CHE SUPERA E TRAVALICA OGNI LEGGE O REGOLAMENTO, NEL PORTO PIU’ SICURO CHE E’ LAMPEDUSA O COMUNQUE IN ITALIA!

 ECCO LE POSSIBILI CONSEGUENZE…



 Ricorderete che il Giudice Alessandra Vella INCREDIBILMENTE ha deciso sempre riferendosi al caso della Rachete ( rifiuto di rispettare ordinanze e divieti,tentativo di speronamento di nave da guerra –motovedetta della GDF) che il Decreto Sicurezza bis NON SI DOVESSE APPLICARE ad una nave di una ONG che non è offensiva per la sicurezza nazionale e con un comandante che ha il DOVERE di portare i migranti nel porto più sicuro.Stabilendo inoltre che la motovedetta della GDF NON E’ UNA NAVE DA GUERRA!

 Una cosa incredibile.

 Ed ora c’è il rischio ,tra le righe, che questa cosa INCREDIBILE, venga ratificata anche dalla CASSAZIONE.

 Intanto dopo aver ricevuto applausi,elogi e premi la Rackete gonfia di gloria, giovedì prossimo sarà ascoltata ad Agrigento dal Procuratore aggiunto Salvatore Vella ( omonimo del Giudice Alessandra Vella ) in merito alla violazione del Decreto sicurezza bis e per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 Potrebbe finire che venga negato trattarsi di clandestini.

 E’ LA LEGGE DEL MARE, AMICO!

 PS: dopo le cose serie ci piace far notare un esilarante intervento ascoltato oggi all’apertura dei lavori alla Camera dei Deputati dove esponenti della sinistra si affannavano a richiedere un intervento in aula del Ministro Salvini ( che non ci pensa nemmeno lontanamente…) circa l’affare Savoini-Russia.



 Esilarante la motivazione di Andrea Romano parlamentare livornese del PD direttore di Democratica il giornale on line del partito.


 Ha detto Romano.( cito a memoria...)  è ancora più grave questa eventualità di possibili finanziamenti da potenza straniera per un partito che è al Governo…Ci accusano di aver preso danari dall’URSS ai tempi del PCI ma almeno quelli erano tempi in cui eravamo all’opposizione”

ESILARANTE! E’ proprio l’opposto!

 E’ assai piu’ grave! Che voleva fare il PCI con i soldi di Mosca? La Rivoluzione? Il colpo di Stato?