\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: QUELLI DI + EUROPA PENSANO A INTRODURRE NELLA COSTITUZIONE LA SOLIDARIETA’ ALLE GENERAZIONI FUTURE MENTRE SOLO NEGLI ULTIMI 10 GG 4 CITTADINI SI SONO TOLTI LA VITA PER DIFFICOLTA’ ECONOMICHE CERTA GENTE NON CAMBIA MAI
Di Admin (del 04/07/2019 @ 20:50:49, in Critica politica, linkato 398 volte)

                             


E’ proprio vero che certa gente non cambia mai…

 Mi è venuto da ridere ( per essere gentile ) a leggere che quelli di + Europa ( Bonino ,Magi e frattaglie per intenderci ) indicono conferenze stampa con l’obiettivo della campagna “FIGLI COSTITUENTI”

Questa gente cerca la pagliuzza tanto la trave l’ha già trovata magari con un bello stipendio pubblico…

 E’ la solita sinistra che cerca i diritti anche dove non ci sono ancora…nelle generazioni future…

 Di questo passo perché non creare un bel comitato dei diritti per i primi abitanti di Marte oppure una sorta di decalogo a protezione dei formicai?

 Qui c’è gente che DISOCCUPATA si IMPICCA IN CASA ( uomo di 41 anni a Macerata e donna di 55 anni a Teramo e madre di due figli ) oppure si uccide in coppia ( a Roma marito e moglie ) per difficoltà economiche per PAGARE L’AFFITTO.. Quindi 3 casi noti in soli 10 giorni.. E QUESTI AMICI DI SOROS MI VENGONO A PARLARE DI RACCOLTA FIRME per introdurre all’articolo 2 della Costituzione il principio della SOLIDARIETA’ NEI CONFRONTI DELLE GENERAZIONI FUTURE”… via, siamo seri.

 Questa campagna per la raccolta di 50 mila firme per una legge di iniziativa popolare è nominata “ FIGLI COSTITUENTI”

 Peccato che di questo passo solo con l’occuparsi o dei migranti clandestini o dei figli ancora da nascere ci si scordi SEMPRE DEGLI ITALIANI CHE ORA VIVONO IN DIFFICOLTA’

 E’ la solita sinistra al caviale….. ed è proprio per questo che si è COMPLETAMENTE SRADICATA DALLA REALTA’ Ed i risultati delle urne lo testimoniano appieno.