\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA VICENDA DELLA NAVE TAXI SEA WATCH 3 DOPO 9 GIORNI DEVE TROVARE SOLUZIONE SALVINI SCRIVE A CONTE PERCHE’ INTERVENGA SULL’OLANDA NEL FRATTEMPO PROSEGUONO GLI SBARCHI SULL’ISOLA
Di Admin (del 21/06/2019 @ 18:13:28, in Critica politica, linkato 461 volte)

                                                       

Questo giochino non può durare…. Giochino in nome della legge,è vero, MA NON PUO’ DURARE!


Salvini infatti l’ha capito e tra una imbarcazione e l’altra che sbarca a Lampedusa,ha scritto al Premier Conte affinchè cerchi di intervenire SUL GOVERNO OLANDESE ( la nave-taxi Sea Watch 3 batte quella bandiera ) per farsi carico del problema dei 43 clandestini a bordo

 Salvini ha scritto:è necessaria una nuova energica iniziativa di sensibilizzazione nei confronti dei Paesi Bassi visto che la nave batte bandiera olandese”

 Si sfiora il ridicolo,ora. La nave taxi Sea Watch 3 sta trattenendo in ostaggio i migranti ,come dicono loro,salvati dai marosi. Pretende di sbarcare a Lampedusa nonostante il divieto bello e scritto e comunicato. Solo PREPOTENZA da stroncare!

 Io sono un cultore della FISIOGNOMICA come in un lontano passato lo furono tra gli altri Pitagora, Aristotele, Leonardo da Vinci e Michelangelo.

 PARTICOLARITA’ DEL VOLTO COME RIVELATRICI DEL CARATTERE!



Insomma il volto è lo specchio dell’anima!

 E mi riferisco sempre alla SEA WATCH 3 e DINTORNI

 SARA’UN CASO? Io non credo. Ma le avete viste in faccia le 3 bionde della ONG con la faccia un po’ così, dalle attrattive bellocce,con occhi semi languidi che chiedono ascolto? Ma le hanno trovate con lo stampino?






Esempio 1 GIORGIA LINARDI 29 anni da Como portavoce ufficiale ONG Sea Watch Italia



 Esempio 2 PIA KLEMP 36 anni Bonn ex capitano Sea Watch 3 indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina



 Esempio 3 CAROLA RACHETE 31 anni capitano attuale della Sea Watch 3 indecisa o meno se forzare il divieto di attracco.Potenzialmente indagabile..


 Ebbene,nonostante le giornaliere prese di posizione dell’ONU,dell’UNHCR,dei vari commissari,della stessa Linardi,non c’è alcuna risposta dall’Europa.

 I 43 a bordo sono di fatto tenuti in OSTAGGIO dal Capitano RACHETE che continua ad accusare Salvini ed il suo decreto legge bis. “ non abbiamo alcuna opzione di sbarco per le 43 persone che abbiamo ancora a bordo che sono sempre più preoccupate del loro futuro e della possibilità di sbarcare. Inoltre, il rollio della nave è costante e ogni giorno ci sono problemi di disidratazione e abbiamo necessità di sbarcare queste persone in sicurezza il prima possibile”


Salvini ha risposto:
"Sea Watch fa traffico di esseri umani e se ne frega delle regole . Io a una nave che per la terza volta se ne frega delle indicazioni della Guardia di finanza, delle capitanerie, l'autorizzzione allo sbarco non la concedo né adesso e né a Natale o a Capodanno".