\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA GERMANIA DOPO LA SEA WATCH VIA MARE BLOCCATA DAVANTI A LAMPEDUSA TORNA ALL’ATTACCO QUESTA VOLTA VIA AEREA E STA RISPEDENDOCI DA MESI INDIETRO MIGLIAIA DI PROFUGHI
Di Admin (del 16/06/2019 @ 20:36:38, in Critica politica, linkato 384 volte)



                                                        

In attesa di vedere come andrà a finire la vicenda della SEA WATCH 3
che certamente non mollerà l’osso addentato al largo della Libia tanto facilmente nonostante DIRETTIVE EMANATE DAL GOVERNO ITALIANO,ecco che la Germania,sempre lei, CI RISCHIAFFA INDIETRO UN BEL 1200 MIGRANTI in base al piano concordato a suo tempo con FRONTEX a margine delle operazioni TRITON nel quadro di riferimento del REGOLAMENTO DI DUBLINO SUGLI ASILI.( operazione già iniziata sotto traccia da mesi…)

Questo PIANO TRITON partito l’1/11/2014 ( GOVERNO RENZI e chi se no ? ) è quel piano che prevedeva COLPEVOLMENTE ( n.d.r.) che tutte le unità navali dei 27 paesi partecipanti operassero sotto la direzione di Roma con SBARCHI SUL NOSTRO TERRITORIO DEI MIGRANTI CLANDESTINI.

Ed ecco l’invasione del 2014-2015-2016 che tanto è piaciuta alle cooperative bianche e rosse sorte come funghi per partecipare all’affare, con il conforto delle varie BONINO e dei vari MANCONI sempre pronti nel ricordare come dal “GIARDINO D’INFANZIA” africano noi ITALIA avremmo avuto solo dei vantaggi…. ( FIGURARSI!)

                             

 Ma c’è anche IL REGOLAMENTO DI DUBLINO 1/1/2014 che prevede che la DOMANDA DI ASILO DEBBA ESSERE esaminata da un SOLO Stato membro


. Può essere quello Stato dove il richiedente asilo ha dei parenti oppure dove ha un permesso di soggiorno. Oppure se non ci sono queste condizioni, sarà esaninata la domanda di asilo DALLO STATO DI PRIMO INGRESSO e quale sarà questo stato visto la bella pensata di RENZI? L’Italia,ovvio!

 Ed ecco che come ha riportato la giornalista di La Repubblica, Tonia Mastrobuoni,
la Germania con un ritmo regolare e costante già da mesi ci sta rispedendo VIA AEREA i profughi ed anche pare con metodi non molto eleganti.Si parla addirittura di sedazione…

 Il tutto passa sotto silenzio e pare si sia già arrivati a superare i 1200 arrivi!


Figurarsi le opposizioni.Salvini è dipinto come un incapace.




 Chiara come sempre Giorgia Meloni che ha detto:" La Germania aumenta i rimpatri degli immigrati clandestini. Come? Li sedano, li ammanettano e li spediscono in Italia. Ecco la strategia dell'idolo degli europeisti Angela Merkel: scaricare il problema sicurezza e immigrazione della Germania sulla nostra Nazione ….La soluzione è non far arrivare i clandestini in Italia con un blocco navale europeo, cosa aspetta l'Italia a chiederlo?".

 Insomma: noi neghiamo alla Sea Watch 3 l’approdo e loro sempre tedeschi sono,ci rispediscono indietro 1200 migranti!

                                           

 Questo REGOLAMENTO DI DUBLINO III entrato in vigore l’1/1/2014
come detto stabilisce quale Stato si deve fare carico della richiesta di asilo di una persona arrivata sul territorio europeo.In genere la richiesta di asilo la si fa nel primo Paese dell’Unione dove si è messo piede ed in genere si tratta di Grecia o di Italia,dove lo si identifica.

E SE NON LO SI IDENTIFICA? Come in migliaia di casi è avvenuto? Persone che se ne sono andate nel nord europa ad esempio? Basta trovare un qualsiasi reperto ( scontrino, biglietto..) che dimostri che si è passati dal suolo italiano ed ecco che scatta Dublino III. Te lo riprendi indietro. TUTTI GLI IRREGOLARI ENTRATI IN ITALIA ANDATI POI IN GERMANIA A RICHIEDERE ASILO POTREBBERO ESSERE RISPEDITI DA NOI…

Ed è quello che la Merkel sta facendo da mesi…

 Un’altra bella grana per Salvini al rientro dagli USA.