\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: AD URNE APPENA CHIUSE RIECCOLI CON LE LETTERINE DI RICHIAMO E CON LO SPREAD L’ITALIA SOVRANISTA FAVOREVOLE A SFONDARE I PARAMETRI EUROPEI DA’ MOLTO FASTIDIO A LAMPEDUSA SALVINI PRENDE 624 VOTI SU 1404
Di Admin (del 28/05/2019 @ 17:32:46, in Critica politica, linkato 430 volte)


“Quello” che poi sarebbe Salvini,credeva forse di essersi sbarazzato dei soliti “musacci” del tipo Moscovici?

Ma per nulla!



 E il PD intinge il biscotto e ci naviga nella polemica

 Appena chiuse le urne e rieccoci con lo SPREAD! Risiamo in attesa della LETTERINA SANZIONATORIA che dovrebbe essere bonaria visto che costoro non contano più un CAZZO DI NULLA ma rompono ancora le palle.

 Ha voglia Salvini di prendere voti.. Si torna a bomba con Piazza Affari e con i timori europei e soprattutto tedeschi visto che il tanto temuto SOVRANISMO sembra sfondare soprattutto in Italia e in Ungheria con Orban nel Partito Popolare,poi!!!

Insomma la considerazione dei tedeschi per la politica italiana e per Salvini in particolare non credo sia altissima,anzi.




Lavora bene in Italia,prendi il 50% e poi si vedrà con l’Europa matrigna appena appena resa meno acida, si spera.

 Purtroppo dobbiamo SOPPORTARE gente alla Zingaretti che straparla:”costo enorme per il Paese”

Come se non fosse VERO che con i criteri del rigore alla MONTI il nostro debito pubblico non sia peggiorato.. IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO E’ SEMPRE SALITO SIA CON MONTI CHE CON RENZI..e allora? FACCIAMO L’OPPOSTO DICE SALVINI, sforiamo i parametri…

 Salvini,poi, si aspetti pure una recrudescenza anche in tema di immigrazione e di ONG che stanno affilando le armi per tornare a bomba

. A proposito che fine ha fatto l’inchiesta sulla MARE JONIO?

 Attualmente le navi taxi MARE JONIO E SEA WATCH 3 si trovano al porto di Licata.

 La Sea Watch 3 è sotto sequestro probatorio ed il comandante Arturo Centore, quello del “LO RIFAREI “ è stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 Fatto è che come abbiamo più volte detto, temiamo che tra breve le due imbarcazioni se ne tornino in acque SAR come se nulla fosse accaduto,invece di essere smantellate come accadrebbe in un Paese degno di una P maiuscola.



 PS: COME MAI A LAMPEDUSA DOVE I TG FANNO SEMPRE A GARA A RIPRENDERE QUELLE MANI CHE SI SPELLANO PER ACCLAMARE I MIGRANTI CHE SBARCANO SALVINI HA PRESO 624 VOTI SU 1404 VOTANTI?

Volete altre prove? Quelli sono “baracconi” organizzati oppure frutto di qualche “uscito di senno”