\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COME PREVISTO LA NAVE BUCANIERA SEA WATCH 3 SFIDA IL GOVERNO ED ENTRA IN ACQUE TERRITORIALI ITALIANE MINISTRO SALVINI MENO EUROPA E PIU’ ITALIA ALLA BASE DELLA LEGA GIRANO LE PALLE
Di Admin (del 18/05/2019 @ 18:32:00, in Critica politica, linkato 410 volte)



       

Ora i buonisti hanno un EROE! IL CAPITANO ITALIANO ( ARTURO CENTORE ) DELLA SEA WATCH 3 CON BANDIERA OLANDESE CHE FORZA i blocchi navali ( si fa per dire…blocchi ?!!! ) ed entra in rada a Lampedusa pronto a sfidare tutto e tutti.

 Questa volta non e’ IL MARE GROSSO a spingere, la mancanza di MEDICINE, la mancanza di telefonini alla moda, MA IL PERICOLO SUICIDI A BORDO!

SIAMO ALLA RESA DELLO STATO DI DIRITTO!



Salvini intanto straparla da Milano convinto di cambiare tra breve l’Europa,ma farebbe meglio a puntare i piedi ed anche qualcosa d’altro, per evitare queste sceneggiate che fanno ridere l’Europa! Quando ci vuole,ci vuole.

 Ha tutti contro in tema di immigrazione: IL PAPA,IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,DI MAIO,TONINELLI. IL MINISTRO TRENTA ED IL PREMIER CONTE.

 Non si può assistere a spettacoli indecenti di navi bucaniere, navi taxi,di ONG private che FANNO QUELLO CHE VOGLIONO IN ACQUE INTERNAZIONALI E IN ZONE SAR. Fregandosene delle motovedette libiche, dei porti sicuri in Tunisia e a Malta.NO! L’EROE CAPITANO ITALIANO VUOLE L’ITALIA! Decide lui per tutti. Una situazione davvero intollerabile cui SALVINI deve mettere mano una volta per tutte.


 Decreto sicurezza BIS : deve passare subito.Altrimenti mandi a fan culo i 5 Stelle una volta per tutte.

 La vera battaglia non è l’Europa.

 E’ portare LA LEGA OLTRE IL 30% , fare un GOVERNO DI VERA DESTRA ed attuare il blocco navale per impedire le partenze dalla Libia. ALTRA STRADA NON ESISTE!


Ed una Nazione vera,con le palle, come la Francia o l’Australia così agirebbe.

Da mesi si assiste a vere e proprie sceneggiate da avanspettacolo che altro non fanno che portare acqua al mulino dei vari buonisti d’assalto in stretta unione con gran parte della magistratura.

 Ho paura che abbia ragione Berlusconi ( figuriamoci…) quandi dice: Salvini non è poi così duro come sembra”

 Ora basta con le navi bucaniere, navi taxi delle ONG!