\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE IN TOSCANA ROSSI PENSA AD UNA LEGGE CONTRO IL DECRETO SALVINI E MENTRE SI HANNO CONTINUE CONFERME DELLA GIUSTEZZA DELLA LINEA DA SEGUIRE SULL'IMMIGRAZIONE A GENOVA SI DICE: IL NUOVO PONTE A FINE 2019...FORSE....
Di Admin (del 18/12/2018 @ 21:22:08, in critica politica, linkato 418 volte)







Salvini lo sappiamo è un pratico che preferisce comunicare
non soltanto via social ma anche efficace è il suo approccio umano,quando fa comizi o più semplicemente incontra qualcuno in strada.

 Giocoforza ha ben cavalcato il problema migrazione
sfruttando al meglio l'onda emotiva e negativa rappresentata dal chiaro fallimento delle politiche di integrazione tenendo però conto che buona parte del consenso ottenuto potrebbe facilmente andarsene in caso di allentamento della "morsa" sul problema.

Ci sono in giro troppo buonisti alla Manconi ,alla Bergoglio o più prosaicamente alla Bonino per rischiare di cedere sull'argomento
.

Questi se li lasci fare invece che essere tutti africani tra 25-30 anni come indicano tutte le proiezioni,lo diventeremmo DOMANI!



Per cui,caro Salvini, mantieni quanto detto un paio di mesi fa quando affermasti:" ho intenzione di mettere mano e stravolgere completamente tutte le politiche dell'accoglienza fatte fino ad ora".


 Tanto per restare in argomento:

 Si legge qua e là che quel "gentiluomo" di Jihadista che voleva mettere bombe in tutte le chiese d'Italia,aveva ottenuto il soggiorno umanitario e viveva a nostre spese in uno SPRAR!!!

Ora è stato arrestato con l'accusa di essere affiliato all'Isis. Che dite BONINO E MANCONI ?

 Nel contempo si legge anche che in alcune scuole medie di Spello come rileva Perugia Today è stato dato in dotazione agli alunni un libro di testo dove si dice:“L'immigrazione sarà indispensabile per bilanciare il saldo naturale negativo della popolazione italiana”. In perfetto stile Bonino-Soros

 E mentre si vanno diffondendo dappertutto in Chiese, Parrocchie omelie anti Salvini e Decreto Sicurezza sapete che cosa ha pensato di fare Rossi Governatore della Toscana?



 Vorrebbe presentare entro l'anno una legge CONTRO IL DECRETO LEGGE SALVINI.

 Ha detto Rossi: “Presenteremo questa legge perché non vogliamo buttare per strada nessuno ,chi sta in Toscana, anche se non ha la cittadinanza è comunque una persona e, per principio, ha diritto all’assistenza, alla salute e all’istruzione, chiunque sia”.

 Ovvio che questa mossa dovrebbe facilitare per la Lega la rincorsa non solo alle ultime roccaforti "nemiche"come Firenze e Prato ma anche quella ben più importante della conquista della Regione Toscana alle elezioni del 2020.

Appare davvero singolare che un Governatore cerchi di spendere fondi regionali per garantire assistenza abitativa ,sanitaria e di istruzione per degli irregolari andando contro le direttive del Governo.


E' una mossa elettorale che se approvata dal consiglio nell'anno nuovo di certo non renderà in termini elettorali al momento giusto.

 Ora che sembra che la trattativa con l'Europa matrigna che prende a noi più di quanto ci dia SEMBRA FINALMENTE CHIUSA così non ci romperanno si spera più le palle, ecco che sbuca anche la notizia che il nuovo ponte di Genova sarà italiano .





Sull'idea di Renzo Piano ( e ti pareva..) saranno Fincantieri,Salini e Italferr a costruirlo per una spesa PREVISTA di 202 milioni di euro più iva.

 Di certo sarebbe facile vincere una scommessa sia sulla data di consegna,prevista per FINE DICEMBRE 2019 che su questi preventivati 202 milioni più iva

. Ma tant'è! Il progetto italiano ha battuto quello della friulana Cimolai con la firma dell'architetto Calatrava.