\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UNANIME CORO DI SOLLIEVO DEI FAUTORI DELL’ACCOGLIENZA! IL VOTO SVEDESE LI HA IN PARTE TRANQUILLIZZATI INVECE E’ UN’ALTRA SPALLATA NON DA POCO A CHI VUOLE CANCELLARE LE IDENTITA’ NAZIONALI
Di Admin (del 10/09/2018 @ 20:02:10, in Critica politica, linkato 394 volte)





Esultano le sinistre ma continuano ad AVERE UNA BELLA STRIZZA!

Tra le parole dei commentatori ( al 95% pro immigrazione e pro europa-questo è ancora lo stato dell’informazione in Italia!!!) traspare una grande soddisfazione per l’esito del voto svedese.

 Eh si ,perché loro temevano veramente un vero stravolgimento delle forze in campo. Anche loro si devono essere accorti che la DISSENNATA politica all’accoglienza a tutto ed a tutti sta portando il paese allo sfascio ed alla invivibilità.

 Ma evidentemente in Svezia vogliono andare con i piedi di piombo e con flemma tutta nordica.

 Ricordate Liedholm?
Se fosse cascata una trave ai suoi piedi avrebbe detto: “oggi c’è un pochino di vento!” Ma quel vento di destra che sempre più forte spira per le contrade d’europa non lascia sonni tranquilli ai distruttori dell’identità della Patrie.

 In fin dei conti il risultato non è poi così male:

 PARTITO SOCIALDEMOCRATICO 28,4 %

MODERATI 19,8 %

 DEMOCRATICI SVEDESI 17,6 % + 4,7% rispetto al 2014

 CENTRO 8,6 %

SINISTRA 7,9 % un vero exploit

DEMOCRAZIA CRISTIANA 6,4 %

 LIBERALI 5,5 %

 VERDI 4,3%


 L’attuale coalizione che guida il paese è formata da socialdemocratici e dai verdi.

Ovviamente dopo ,come si dice, che l’Europa “ha tenuto il fiato sospeso” scatterà anche in Svezia la corsa A FAR FUORI i Democratici Svedesi dal prossimo Governo.

 I due blocchi quello di centrosinistra e quello di centrodestra si equivalgono sul 40% Il vero tema sarà: che fare del problema IMMIGRAZIONE?


Due commenti italici fanno pensare:





SALVINI: la Svezia patria del multiculturalismo e modello della sinistra, dopo anni di immigrazione selvaggia ha deciso finalmente di cambiare. Ora anche li' dicono no a questa Europa di burocrati e speculatori, no ai clandestini, no all'estremismo islamico. La forte affermazione di Jimmie Akesson e' l'ennesimo avviso di sfratto ai Socialisti: a maggio, alle elezioni Europee, completeremo l'opera del cambiamento fondato sui valori del lavoro, della sicurezza e della famiglia".



GENTILONI ex premier: "Ma se il trionfo nazional populista, annunciato da giorni, alla fine non ci fosse? Vuoi vedere che agli svedesi interessa piu' difendere il welfare che cacciare i migranti?".

 Con chi state?

 A mio parere quello che ha detto Gentiloni ha dell’incredibile!

Io me ne sto beato in villetta con tutti i benefit ( scuola, sanità,assicurazioni varie..) lui ( il migrante) può pure stare nei ghetti a lato delle città sove nemmeno la POLIS può entrare in attesa tra quelche anno di essere estromessi da tutto.

 UNA BELLA SOCIETA’ DAVVERO!