\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PILLOLE DI FANATISMO MULTICULTURALE SPARSE A PIENE MANI NEL DOPO FRANCIA CAMPIONE CON ANNESSI VANDALISMI ED ATTESA DI RISTORANTI PORTOGHESI A TORINO
Di Admin (del 16/07/2018 @ 19:32:04, in Critica politica, linkato 430 volte)


Era chiaro che la vittoria della Francia nella finale del Mondiale di Russia 2018 avrebbe alimentato i grossi appetiti dei paladini del multicultiralismo e del meticciato a forza.

 Loro approfittano di tutto anche del calcio per cercare di imporre la loro visione distorta del mondo.



 Ed era chiaro che una bella “summa” di questo pensiero nefasto la si trovasse nel blog su La Repubblica curato da Fabrizio Bocca.

 Vi si legge tra l’altro: “… E’ una grande nazionale, una grande squadra che scoppia di campioni e di giovani talenti, un mix multiculturale che può spaventare solo chi ha una visione buia, triste e medievale del mondo, ma che è la fotografia serena e migliore della vita di un grande paese oggi…”

Visione medievale del mondo?

Fotografia serena e migliore della vita di un grande paese oggi ?



 Ed allora come mai ieri sera ci sono stati incidenti e saccheggi con evacuazione degli Champs-Elysées? Dove decine di facinorosi hanno lanciato oggetti contro le vetrine dei negozi con saccheggi vari e questo non solo a Parigi ma anche a Lione e Mentone? Con la polizia che ha usato i lacrimogen
i.

 Erano quelli gli spaventati di cui parla Bocca?

Ed ancora: “se la Francia è arrivata al Mondiale con un valore di 1080 milioni, quale sarà adesso? - ricco, affascinante, splendidamente multietnico e multiculturale, sparso un po’ per tutti i campionati europei. Griezmann, Varane e Umtiti sono in Spagna, Lloris, Pogba e Kanté in Premier League, Matuidi in Italia, Mbappé in Francia. Il calcio oggi è così, splendidamente globale e sostanzialmente senza frontiere, nonostante i trofei per nazionali siano comunque i più seguiti sul globo

Avete capito? SPLENDIDAMENTE MULTIETNICA E MULTICULTURALE! Che significa?

 Soprattutto multiculturale ,vorrei sapere che cosa voglia dire…La cultura nel calcio? Oppure si pensa che la bellezza di avere in squadra cristiani e musulmani, ebrei o ostrogoti possa spandere ovunque pillole di cultura?

 E diffuse a chi? A chi guadagna milioni al mese e se ne frega altamente ?

In nome del fanatismo politico si fa tutto



 PS: mi chiedo in nome del multiculturalismo alla Bocca: quanti ristoranti di cucina tipica portoghese apriranno a Torino da qui ad un mese ?

 Questa si che è cultura
!