\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: COME SI PASSA DA PAUL SINGER ALLE MAGLIETTE ROSSE…DAL MILAN DEI FONDI SPECULATIVI A SALVINI NEL CAMPO MIGRANTI DI SAN FERDINANDO
Di Admin (del 10/07/2018 @ 18:45:11, in Critica politica, linkato 406 volte)


Che paralleli fai, sei scemo ? Macchè dico io.

 Due modi di passar bene essendo il male!

Cazzo! Oggi siamo sul complicato.



 Da una parte PAUL SINGER divenuto per inadempienze del cinese LI ,PROPRIETARIO del MILAN col suo fondo speculativo.


Un signore americano tra i più ricchi al mondo che ha fatto miliardi speculando su situazioni critiche salvo poi come Bill Gates DONARE la metà dei profitti in beneficienza!

 Per me una cosa vomitevole! Povero Milan come se finito male.Ma era previsto ,eccome se era previsto!


Dall’altra abbiamo un Matteo SALVINi vice premier e Ministro dell’Interno che oggi è andato a visitare in Calabria un campo migranti a San Ferdinando nel reggino.


 Ovviamente accolto dai soliti “poverelli” in maglietta Liverpool…

 I “poverelli” spesso sponsorizzati,urlavano: “restiamo umani”

 Loro non possono capire e soprattutto non vogliono capire, accecati come sono dal verbo della verità solo a loro appartenente, che i fatti debbono essere interpretati ALL’OPPOSTO esattamente come ha fatto Salvini e come io vado dicendo da sempre:



 Ha detto Salvini: La disumanità è quella di chi ha permesso negli anni scorsi un'immigrazione senza controllo e senza freni, che crea nuovi schiavi sfruttati dalla criminalità organizzata e situazioni vergognose come la tendopoli di San Ferdinando, visitata oggi. Occorrono limiti, regole, ordine, rispetto e civiltà. Il mio impegno sarà massimo per rimediare ai disastri dei governi che ci hanno preceduto".

 La pura verità dei fatti.



 Lo stesso ragionamento vale per la NAVI-TAXI delle ONG per ora fermate.


 Sono state loro la causa indiretta dei tanti morti in mare…loro che con la presenza a poche miglia dalle coste africane e d’accordo con i trafficanti di esseri umani incentivavano le partenze.

 Due piccoli esempi ed in campi differenti di come in questo attuale periodo storico MANCHI DEL TUTTO una capacita di analisi dei fatti.

 Da una parte ( Singer-Milan ) si è troppo attenti alle vicende sulla squadra senza pensare che da un comportamento in fondo amorale ed eticamente discutibile nulla di buono potrà venire ( non ci si salva l’anima-per chi ci crede-donando il 50% in beneficienza ) mentre dall’altra ( magliette rosse che accusano Salvini di disumanità ) siamo in presenza di atteggiamenti addirittura più pericolosi perché moralmente molto più violenti e divisivi. E pericolosi,anche.

                                                

 L’uomo di destra non ha in sé quel buonismo sciatto ,pietistico,non distinguente,ma reagisce con indignazione,con più forza, con ribellione anche alle conseguenze negative che questi “pecoroni” nemmeno intravvedono forti come si sentono di una spinta mondialista foraggiata da quelli che come Singer si fanno i miliardi sulle disgrazie della gente.