\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MARTINA DEL PD: PORTE E FINESTRE APERTE..FINALMENTE QUALCUNO CON LA MAGLIA ROSSA CHE ACCOGLIE I MIGRANTI MENTRE SI SPRECANO GLI APPELLI DEGLI INTELLETTUALOIDI AD IMBARCARSI SULLE NAVI
Di Admin (del 09/07/2018 @ 20:06:34, in Critica politica, linkato 468 volte)



Caro Martina nel giorno in cui strampalate lettere vengono pubblicate sul Corriere ( Veronesi ) tutte tese a far si che si capisca come sia INDEGNA la politica Salviniana contro i migranti, dal momento che l’ANSA ( ore 18,11) titola: “Martina, aprirò porte e finestre” perché non accogli tu in casa tua in primis e poi in tutti i circoli del PD tutti gli immigrati che arrivano sulle nostre coste?

 In un sol colpo avresti migliaia di potenziali elettori.

 Mi raccomando però la maglia rossa eh…

 In questi giorni dopo che Salvini è riuscito a bloccare ( per ora ) le varie NAVI-TAXI delle ONG finanziate dai tanti Soros dall’ottica mondialista e meticcia,era ovvio che si dovesse assistere AL RIGURGITO di chi non si vuole né può,perché foraggiato,arrendersi.

 Per ora sono slegati nell’attività buonistica,sono poco efficaci nonostante i mezzi a disposizione che si traducono in tutti i giornali ( tranne un paio di casi ) ed in tutte le TV di ordine e grado.

 Ma allora come mai se tutti o quasi remano dalla stessa parte ed a favore dei clandestini da accogliere anzi da tutelare ancor di più di noi italiani ( si è letto anche questo! ) come mai dicevo la Lega continua ad avere sempre più consenso dal Paese?

 Chi sarà nel giusto?


A me la risposta pare ovvia ma questi non mollano.Non si rendono conto che di questi scrittori più o meno famosi ( che pochi leggono) di questo continuo can can convinti di stare dalla parte della ragione,ALLA GENTE che LAVORA E PRODUCE non gliene frega NULLA!

Con i loro appelli intellettualistici non vanno da nessuna parte.Non incidono su nulla.

Ma la vogliamo dire tutta?

 Prendiamo il PD allo sfascio. Come è possibile che persone per bene e di livello come Bersani, D’Alema,Damiano,Cuperlo, Orlando e via dicendo si siano fatte mettere da parte ASSISTENDO BALBETTANDO alle nefandezze di uno come Renzi?



Come è possibile che sia stato dissipato,distrutto il lavoro di 20-30 anni di un partito solo perché un ducetto con la parlantina sciolta è arrivato per far tabula rasa non solo del vecchio apparato ma anche della Costituzione?

 Costui, futuro attore sulle reti Mediaset,non contento di aver distrutto un movimento portandolo dal 40% al18% è tornato a sbraitarvi contro,a sfidarvi e voi che fate? Un Congresso tra mesi e mesi però come si legge oggi sull’ANSA con porte e finestre aperte!

 E’ la condanna all’irrilevanza

.E’ dare modo e tempo ai 5 Stelle ed a Salvini di lavorare bene e condannarvi a 30 anni di opposizione magari con tanti intellettuali e con tanti appelli per l’integrazione degli immigrati ma senza incidere davvero nel Paese.

                                                           

 Ma gli sconfitti hanno pur sempre una carta formidabile che in genere picchia duro , come la Magistraura. Quella sentenza della Cassazione che ordina di sequestrare alla Lega 49 milioni di euro dovunque siano ed anche in tempi futuri è di una gravità enorme. Si può mettere KO un intero movimento per via giudiziaria. Come non ritenerla una sentenza politica?