\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CON LA SINISTRA IN SPROFONDO LE TENTANO TUTTE I BENPENSANTI RADICAL CHIC ANCHE GLI APPELLI CONTRO SALVINI SUL MENSILE ROLLING STONE..SONO ALLA FRUTTA
Di Admin (del 05/07/2018 @ 19:53:21, in Critica politica, linkato 434 volte)

Quando si passa agli appelli contro i politici e per di più su riviste DEL MONDO DELLO SPETTACOLO vuol dire che mancano argomenti e si è vicini al baratro


. Eccoli! Come potevano mancare?

 Torna l’aria AMMORBATA dai RADICAL CHIC e dai loro prevedibilI comportamenti tanto a loro cari perché scontati ,senza fantasia e senza futuro, quanto rafforzanti idee e azioni di chi invece,ammorbato, combatte per far si che non nuocciano troppo.

Ricordando sempre che sono LORO IL MALE e non quello che dicono sia il punto da combattere.

 La sinistra al caviale,quella delle porte aperte in casa d’altri, ricomincia a manifestarsi e lo fa con la copertina di ROLLING STONE periodico che in prima pagina scrive su uno sfondo arcobaleno:”noi non stiamo con Salvini” e poi la frase: Da adesso chi tace è complice

 Firmatari del manifesto sono i soliti: ovviamente Daria Bignardi,poi Michele Serra,Linus,Fazio,Chef Rubio ed altra bella compagnia cantante finendo fino a Elisa,Fiorella, la Mannoia“ Lo Stato Sociale” e ai “Tre Allegri Ragazzi Morti” gruppo che ha già nel nome tutto quanto di detestabile si possa pensare ed attuare..

 Ovviamente tutto il livore possibile è indirizzato contro Matteo Salvini e le sue politiche.

 L’editoriale del Direttore Massimo Coppola parla così:

 I sedicenti 'nuovi' sono in realtà antichi e pericolosi, cinicamente pronti a sfruttare paure ancestrali e spinte irrazionali. Dobbiamo opporci a chi ci porta indietro, a chi ci costringe a diventare conservatori. Not in my name, non nel mio nome, nel nostro nome. Questo dev’essere chiaro, da subito. Così com’è chiaro che solo provando a stare insieme possiamo tornare ad aver un presente, e immaginare il futuro"


 Ebbene, sia chiaro sin da subito che noi stiamo dalla parte di Salvini per andare avanti altro che indietro e per scaraventarvi se possibile nel ridicolo dei vostri atteggiamenti snob ,troppo tollerati . Il vostro futuro non ci piace e men che meno lo stare assieme a voi con la vostra satira patetica cattiva e col vostro Humor da “Tre Allegri Ragazzi Morti”

 Salvini è troppo buono, ricordatevelo.  

 Il quale Salvini ha risposto così: Qualcuno di questi multimilionari, firmatari di appelli radical chic, spalancasse le porte della propria megavilla e accogliesse a sue spese chi ritiene, io tiro dritto nel nome della sicurezza, dell’ordine, del controllo dei confini, della chiusura dei porti e all’apertura degli aeroporti per chi scappa davvero dalla guerra»

                                              


PS: nessuna copertina in visione. Non lo meritano.