\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DAI CANTI E BALLI DI VALENCIA ORA SI PASSA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL R IFUGIATO MENTRE ORBAN VUOL METTERE IN COSTITUZIONE IL DIVIETO DI ACCOGLIENZA DEI CLANDESTINI
Di Admin (del 19/06/2018 @ 21:52:15, in Critica politica, linkato 483 volte)





Ora ce la menano con la Giornata mondiale del Rifugiato che è prevista per domani.

Si dice che 68 milioni di persone sono costrette e fuggire vuoi per condizioni di guerra vuoi per condizioni di disagio alimentare. E sia…

 Ed allora che dovremmo fare noi in Italia?

Mi pare che abbiamo già dato e molto anche.

Sarebe stato meglio se quei danari finiti alle cooperative ed ai furbetti dei quartierini ( vedi albergatori ) fosse andati là dove i fuggiaschi sono partiti, per sanità,scuole,cibarie.


Invece l’ottica buonista-papista insiste in nome di un multiculturalismo assurdo nell’indicare come unica via percorribile quella dell’integrazione tra noi europei che abbiamo alle spalle migliaia di anni di storia ed una religione con questi africani in maggioranza musulmani che non ci pensano nemmeno lontanamente ad integrarsi,anzi! Per i Grasso, le Boldrini, i Manconi,le Bonino dovremmo essere noi ad integrarci…

 Pensateci: che cosa possono apportare a noi europei questi giovani africani di altra religione con livelli di conoscenze modeste? NULLA! Solo bruta forza lavoro magari utile a qualche imprenditore furbetto così tanto per pagare la metà rispetto ai contrattualizzati indigeni



.Loro i mondialisti, i Soros, i conti li hanno già da tempo e li sanno fare. I Kamprad ( IKEA) ci sono da tempo.Fu lui per primo a delocalizzare le produzioni in Bangladesh,Filippine, Cambogia, Polonia, Thailandia ormai decenni fa e con questo invadere di prodotti a basso costo il mercato mondiale.

 Ora la forza lavoro vogliono che ce la prendiamo in casa.Ci arriva in casa.

 Quanto di più semplice per sostituire la nostra forza lavoro magari schizzinosa verso certe incombenze.

 E’ un’equazione perfetta!



Salvini però con il caso Aquarius ha fatto saltare il tappo. Ora anche Macron e la Merkel devono parlare del problema che lo scellerato RENZI ci ha ingigantito in casa!

Allora abbiamo: a livello mondiale Donald Trump che in tema di immigrazione irregolare NON SCHERZA

In Europa abbiamo i Paesi di Visegrad ( Polonia-Repubblica Ceca-Slovacchia-Ungheria ) che non ci pensano nemmeno ad accogliere



L’Ungheria di Orbàn
che pensa addirittura di mettere in costituzione il divieto di accoglienza dei migranti economici illegali.Se questa modifica sarà approvata domani dalla maggioranza governativa ( Fidetz) sarà un’arma in più per cercare di combattere le quote obbligatorie di accoglienza volute dalla UE.

Ed i migranti già arrivati in Europa devono essere rispediti nei loro paesi di origine.

 E bibì e bobò vale a dire la Merkel e Macron che accogliendo le posizioni di Salvini stanno ragionando su come rafforzare Frontex .Vanno rafforzate le frontiere esterne PER CONTROLLARE I CONFINI

In sostanza non devono essere scafisti e trafficanti a decidere chi deve arrivare in Europa.

 Mi pare che solo pochi giorni di lavoro Salvini abbia già combinato un bel casino, però nella giusta direzione.