\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ORE DECISIVE PER IL NUOVO POSSIBILE GOVERNO TRA DICHIARAZIONI FUORI DALLA REALTA’ DEGLI SCONFITTI ( MARTINA) TENTATIVI CORAGGIOSI ( SALVINI) E POSSIBILI MOSSE A SORPRESA DI MATTARELLA
Di Admin (del 07/05/2018 @ 18:16:05, in Critica politica, linkato 470 volte)
Ma non l’hanno mica ancora capito che questa in atto è una battaglia per il cambiamento politico! Sono duri a morire eh…

 Lotta tra forze nuove e restaurazione di ammuffiti e vecchi balletti politici.

 Ma che improvvisamente siamo diventati una Repubblica Presidenziale?

 A sentire I FOLLI RAGIONAMENTI del “povero” MARTINA ( perché nonostante sia stato ridicolizzato da Renzi,resiste ) sembrerebbe che tutto dipenda da Mattarella.


 Che Mattarella voglia e debba metterci del suo è innegabile ed è suo diritto costituzionale ma che Mattarella voglia evitare a tutti i costi che i veri vincitori delle elezioni del 4 marzo possano governare sarebbe INAUDITO!

 E potrebbe portare il Paese in una brutta situazione altro che i voleri ed i dettami dell’Europa Matrigna!



Le cose detta da Martina rappresentante ufficiale ( semisfiduciato ) del partito,il PD che ha preso la più sonora batosta elettorale della sua storia sono degne di un teatro dell’avanspettacolo e poi dette così con QUALLA FACCIA SERIA CUPA SENZA PROSPETTIVE SENZA CARISMA risultano ancora più ridicole sole se si abbia la voglia di analizzarle con obiettività.



 Almeno le avesse dette Renzi,con quella faccia da SBRUFFONCELLO sarebbe risultate almeno degne di una risata: e rieccolo il solito “ganassa”, ma dette da un cupo bergamasco no,SONO SOLO FUORI DALLA REALTA’!


"Noi pensiamo che a questo punto sia urgente dare una soluzione alla crisi. Basta traccheggiare, basta con il gioco dell'oca. Supporteremo l'inziativa del presidente della Repubblica fino in fondo. Bisogna fare tutti un passo avanti, il Paese viene prima di tutto"


 Queste le parole di Martina.

 La solita tiritera.L’accettazione di un governo tecnico che a loro piace molto.Il solito governo votato da nessuno A FRONTE DI RISULTATI ELETTORALI SCONVOLGENTI PER IL PD! Una vergogna!

E poi ricontinua Martina:

"Ancora adesso leggo dichiarazioni totalmente irresponsabili e superficiali da parte delle altre forze politiche, persino irrispettose verso il lavoro del Colle di queste ore. Qui c'è da dare certezze al paese con un governo che blocchi l'aumento Iva e loro continuano a giocare al gatto e al topo.


 E' davvero incredibile, il Paese non si merita tutto questo". NO! IL PAESE NON SI MERITA VOI DEL PD ! SCONFITTI DALLA STORIA e prossimi alla definitiva dossoluzione

. E questo sarebbe quello che ci passa il convento? Siamo messi malissimo.

                                                      

 E siamo in attesa che Mattarella accetti di dare l’incarico a Salvini che almeno si è esposto molto e con dati alla mano credibili ( MA NON CI SCOMMETTEREI UN SOLDO BUCATO ) oppure come probabile che si inventi qualche intruglio politico con personaggi calati dalla fantasia un intruglio però che potrebbe anche trovare i voti necessari in aula al momento del voto di fiducia visto che moltissimi dei 5 Stelle lo stipendiuccio di 14 mila euro al mese più benefit vari se lo sognerebbero se si dovesse ritornare alle urne a breve


. Siamo quindi sospesi tra I DISCORSI FUORI DALLA REALTA’ di MARTINA ( personaggio politico destinato a breve a scomparire ) ,i tentativi coraggiosi di Salvini e le trovate bizzarre ( strano perché non ne sarebbe il tipo ..) di Mattarella.



 Lui,il Presidente sarebbe molto più contento se PROSEGUISSE GENTILONI!


Ora spunterebbe un accordo tra Salvini e Di Maio per le elezioni l’8 luglio prossimo in piena estate. Ci credete voi? Sono tutti contrari da Mattarella a Berlusconi e a quello che resta del PD che hanno terrore delle urne.Sanno che prenderebbero un’altra legnata!