\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CHI HA VINTO LE ELEZIONI PARLA ALLA LUNA MENTRE AL COLLE E NON SOLO SI ATTENDE CHE GLI SCONFITTI DEL PD CONCLUDANO L’ENNESIMA FARSA!
Di Admin (del 02/05/2018 @ 18:18:28, in Critica politica, linkato 548 volte)


Veramente un Paese incredibile questo,un Paese che non ha ancora capito di trovarsi sul filo del rasoio. Nonostante due mesi persi in inutili consultazioni post elettorali non c’è alcun accenno di aggressione da parte di fondi speculativi mentre ad ogni “ponte” che il calendario prevede si registra un record in termini di affluenze turistiche nostrane e straniere.

 Perché? E’ chiaro! Sono tutti d’accordo in un modo o nell’altro di riportare al governo del Paese i veri democratici,coloro che sono abituati a governare, coloro che delle parole “RESPONSABILITA’” e “ BENE DEL PAESE” hanno fatto il loro mantra.Vale a dire gli sconfitti del PD! INCREDIBILE!

                

 Lo vogliono in ordine di grandezza: IL PRESIDENTE MATTARELLA ED I SUOI CONSIGLIORI BERLUSCONI ED I SUOI CONSIGLIORI ( Gianni Letta da solo ed in combutta con Lotti noto renziano-Fedele Confalonieri per le aziende del Capo in combutta con l’imprenditoria lombarda ) Sopra a tutto ed a tutti poi,la politica Europea.
 
Tutti costoro non vogliono un governo a GUIDA LEGHISTA E/O DEI CINQUESTELLE


Cioè: chi ha vinto le elezioni dovrebbe farsi da parte!

La democrazia in Italia sarebbe questa.


 Ci prendono in giro ma almeno loro fanno il mestiere di mestatori che meglio sanno fare.



 DI MAIO peccherà anche di arroganza ma almeno rappresenta il primo partito ed HA PARLATO CHIARO ed ha agito fuori dagli schemi.Fallito il tentativo alla sua destra ed alla sua sinistra ha detto: TORNIAMO A VOTARE!



SALVINI invece pur passando da un successo all’altro in termini elettorali FA FINTA DI NON VEDERE E NON SENTIRE E QUINDI DI NON CAPIRE che Berlusconi mentre lui dice una cosa,dice l’opposto!

 A QUANDO UN DEFINITIVO CHIARIMENTO?

 Possibile che Salvini non abbia ancora capito che se fosse per Mattarella un incarico di governo gli verrebbe affidato solo e soltanto se la LEGA prendesse da sola il 90% dei voti ? E forse nemmeno in quel caso?

SOLO SU UNA COSA SALVINI HA TENUTO LA BARRA DIRITTA: sul fatto di NON VOLER SENTIRE PARLARE DI PD E DI RENZI! Benissimo!


 E come concilia Salvini queste sue prese di posizione molto condivisibili col fatto che ORA TUTTI PENDONO DALLE LABBRA di RENZI e di quello che dirà nella direzione PD di domani?

 Perché alla Casellati è stato dato mandato esplorativo di 48 ore mentre si attendono le manfrine oscene del PD per 10-15 giorni?

 Si vuole ancora qualche prova in più circa le preferenze del Colle e del Sistema?

                                                                       

 Insomma,come detto nel titolo: I VINCITORI PARLANO ALLA LUNA E GLI SCONFITTI PROSEGUONO NELLE LORO SCENEGGIATE “DEMOCRATICHE E RESPONSABILI” tenendo in scacco il Paese.


 Vedrete come finirà l’ennesima sceneggiata partecipata del PD di domani.

 Tanti strepiti,tanti distinguo,tante prese di posizione dei vari Zanda, Martina,Franceschini,Orlando,Emiliano, Cuperlo e via dicendo per poi finire con un voto che RICONFERMERA’ PIENAMENTE LA MAGGIORANZA DI RENZI! Ritornerà fuori lo spirito di servizio per il bene del Paese,come dicono loro e ci riavranno fatto perdere 15gg in chiacchiere inutili.

 Volete mettere la figura che ha fatto fare Renzi a Martina? Roba da gatti fradici!        

                                                                                         

 
 Ci sarebbe stato da andare a rincorrerlo!

 Ma come? Sei sconfitto ripetutamente,ha portato il Paese ad una referendum costituzionale con arroganza e sei stato distrutto,ti ritiri a parole a fare il semplice senatore di Firenze ,Scandicci ,Signa,Lastra a Signa e Impruneta e poi dopo mesi ti presenti in Tv nell’ora di massimo ascolto e nella trasmissioni ( purtroppo ) più seguita,e pontifichi sparando a zero contraddicendo tutto quanto il tuo segretario reggente va dicendo e brigando?

                                                           

 Ma chi sei? Come ti permetti?


 Chi ti dà l’ardire proseguendo anche il giorno dopo dicendo:”ho il diritto ed il dovere di farlo?”

 Ma io ti inseguo….

. Non avevi forse detto che stavi zitto 2 anni?


 Ma il buon Martina vedrete che farà! Buono buono in nome della democrazia interna finirà per allinearsi ai voleri del Capo.

 E ritorno a Salvini. Possibile che non capisca ancora che tutto indica che si andrà a finire o dopo un governo ponte,o peggio dopo un altro governicchio tecnico,ad UN PREVEDIBILE INCIUCIO DI NUOVO TRA RENZI E BERLUSCONI?

Cosa vuole aspettare ancora Salvini?

 Quale altra vittoria elettorale.Ora non ci sono più elezioni in vista.

 DI MAIO HA PARLATO CHIARO: ELEZIONI SALVINI ha conquistato anche il FRIULI ma non ha fatto cambiare idea a Berlusconi che vuole andare in aula a chiedere voti di volta in volta ed a chi se non a Renzi!

 E a quel punto ?


PS: COMISH direbbero i tedeschi!

 Esilarante dico io…per non dire peggio visto che trattasi di una Signora!

                                                                 

Ma l’avete letta o ascoltata la dichiarazione della Seracchiani ex Governatrice del Friuli?

"In Friuli Venezia Giulia abbiamo perso probabilmente anche perché, non ricandidandomi, non ho potuto valorizzare la bontà del lavoro fatto. È una scelta che pesa perché abbiamo fatto riforme importanti e ho avuto una opposizione molto dura, soprattutto sulla riforma della Sanità, una riforma necessaria»

 ha detto!

Patetico! Forse era sotto i fumi di qualche droga…forse da quando ha cambiato capigliatura si sente più responsabile di prima.Di certo faceva miglior figura a starsene zitta.