\\ Home Page : Articolo : Stampa
PISTOIESE : FUORI LA VERITA’
Di Admin (del 23/07/2009 @ 14:33:00, in calcio, linkato 1844 volte)

Finalmente questo pomeriggio potrà venir fuori la verità. Ore 15,30 convocazione in Comune a Pistoia da parte del Sindaco Renzo Berti di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della AC Pistoiese.( Incontro privato non aperto al pubblico)

 Si cercherà di capire se sia il caso di allestire una nuova Società in tutta fretta per ottenere una affiliazione al migliore dei campionati dei Dilettanti, oppure di insistere con la attuale Dirigenza Bortolotti, magari affiancata da altre forze.

Esiste anche un partito dello stare fermi per un anno e valutare bene la situazione.

 Non vi saranno , si presume, Bortolotti e Righi impegnati a Roma per il ricorso all’Alta Corte di Giustizia Sportiva, vi saranno,invece Bozzi,Vannucci,Banchi. Pisaneschi.Giusti ,Bonechi e chi altro interessato.

Teniamo conto che qualsiasi avventura calcistica venga intrapresa occorre mettere a bilancio una somma sicuramente non inferiore al milione di euro. Di imprenditori capaci e decisi ad intervenire con somme diciamo sui 100 mila euro l’anno se ne possono anche trovare ( come sponsor) ma l’uomo guida manca.

Manca colui che in prima persona ci metta la faccia..insomma il primo azionista.

Potrebbe essere Bozzi ma non appare adatto a cordate allargate..ed allora ?

Stasera sarà fatta chiarezza.