\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ASSURDA ANALISI DELL’EX PREMIER LETTA ( QUELLO MINORE ) SULLA QUESTIONE MIGRANTI CONTINUA COSI’ GIORNO DOPO GIORNO LA SPINTA ALL’ACCOGLIENZA INCONTROLLATA
Di Admin (del 23/01/2018 @ 18:54:22, in Politica, linkato 697 volte)



                                                    

Ecco che come previsto continua l’attacco concentrico già programmato da tempo sul tema “migranti” come “sol dell’avvenire” per l’Europa!


 Proprio esattamente l’opposto di quanto vado dicendo da tempo e da tempo non auspico.



 Oggi mi si dice è il turno del Letta minore che ha voluto dire la sua sul tema.

Chi è il Letta minore? Ovvio! Essendo il Letta di Berlusconi quello maggiore ( anche di età ) non può che essere l’ex Presidente del Consiglio. Quell’Enrico Letta ,nipote del maggiore, quell’Enrico Letta fatto fuori bellamente dal Renzi “bomba” ed ora così per caso, direttore della Scuola di affari internazionali dell’istituto di studi politici di Parigi.( un bel passatempo eh…)

 Che ha detto ? Inserendosi nel filone Soros-Bonino e nella utopica speranza di una Ue più forte ed unita,il buon Professore ha detto: ( fonte ANSA )

 Migranti:Letta,in gioco l’avvenire UE. L’ex premier chiede più solidarietà e coraggio agli Stati membri.

 Fantascintifica quanto meno la sua analisi.

 “ ..la tragedia di Lampedusa sottolinea aprì la strada a Mare Nostrum, che ha salvato 100.000 persone nel Mediterraneo. In cinque anni, nel mio Paese, si è passati da questa vasta operazione umanitaria ad accordi con milizie libiche che conducono azioni violente per impedire ai migranti di giungere in Europa".

Aggiungendo poi

:" In Italia nel 2011-2012  la questione veniva considerata una priorità da solo il 2% delle persone. Oggi è la preoccupazione numero uno per il 35%.
I cittadini hanno l'impressione che l'Ue non controlli più niente sulla questione dei migranti, miele per i partiti estremisti".

 Su questo si gioca "l'avvenire dell'Unione".

 Una analisi risibile e bizzarra.

 Quando arrivavano a frotte ,dice Letta il popolo italiano non aveva alcuna preoccupazione per il fenomeno….ora,che arrivano lo stesso ma appena meno,per i l 35% dei cittadini italiani questo problema rappresenta una preoccupazione. Hai proprio ragione caro Letta. Ma alla rovescia!

E’ proprio causa l’operazione Mare Nostrum che ha riempito di clandestini il nostro paese che la parte sana del popolo italiano ha preso coscienza del fenomeno e si è giustamente peroccupata!! Capito?


E spero che alla prossime elezioni questa legittima preoccupazione porti ad un rafforzamento di tutte quelle forze –e sono tante nel paese- che mal tollerano ,restando bassi, lo stato di degrado assoluto e di pericolo che siamo costretti a vedere e sopportare ogni giorno nelle nostre città.

Basta con gli affari delle Cooperative e con i pensieri da cattedratico fuori dal mondo.

 Il fenomeno migratorio incontrollato ha alla partenza il mercante di uomini e lo scafista ed all’arrivo il mercante di tessere che addestra ed instrada sulla giusta via togliendo risorse ai cittadini italiani. ( Sindacati e cooperative ) E’ l’ora di capirlo! O siete sordi?