\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere.E' LO SPORT PIU' DIFFUSO IN ITALIA ! TUTTI A CONSIDERARE,INDIGNARSI PER LA PAGLIUZZA MA MAI NESSUNO CHE VALUTI LA TRAVE!
Di Admin (del 16/01/2018 @ 19:14:09, in Politica, linkato 678 volte)




VERGOGNA ! La solita CANEA dei benpensanti un tanto al chilo, i professionisti al soldo dell'indignazione strappalacrime, sono tutti in azione in queste ultime ora a stigmatizzare,alzare l'indice accusatore ed aggrottare il sopracciglio per quanto detto dal candidato della Lega al Pirellone ,Fontana
.

 Il quale Fontana ha fatto bene a tenere il punto ed a precisare quanto andava precisato.

" con troppi migranti la razza bianca è a rischio"
ha detto.E allora ?

 Dopo aver definito la sua espressione come inopportuna ha aggiunto che anche nella nostra tanto amata Costituzione ( che il Rottamatore voleva rottamare..) si parla di razza



.Precisamente all'art.3 "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso.di razza,di lingua,di religione,di opinioni politiche e di condizioni personali e sociali"

Di una pagliuzza hanno fatto un caso internazionale questi "sconfitti in partenza"

Una indignazione da tre palle e un soldo!

Il vero problema è LA TRAVE che è costituita dal massiccio aumento dei clandestini in arrivo da noi.


 E' vero o non è vero
che dall'inizio dell'anno gli sbarchi di clandestini sono in aumento? Non vi vanno bene nemmeno i dati del Viminale, retto da un vostro uomo? Minniti?

I dati al 16 gennaio parlano di 974 migranti sbarcati ( dei quali 544 dalla Libia ) dall'inizio dell'anno ! Siamo al 15,36% in più rispetto allo scorso anno.

                                             

 Come mai la Francia del tanto citato e copiato Macron respinge alla frontiera di Ventimiglia i nostri clandestini che tentano di entrare nel paese?

Quanti tipi di Europa ci sono?

 Che cazzo vuole questo Moscovici ( Commissario Europeo per gli affari economici e monetari ) mettendo becco in vicende interne e auspicando un governo pro-UE dopo aver attaccato anche lui le parole di Fontana sulla "razza bianca" definendole scandalose.?

 Basta con il divieto di utilizzo di certe parole come razza,clandestino.Qui non è tempo di bon-ton qui si tratta di salvare la pelle,la nostra identità ed il nostro futuro. Questi mollaccioni mandiamoli a casa.


 Già la parola clandestino l'hanno fatta sparire dal vocabolario queste mezze maniche dal cuore buono e con in tasca i dollari di Soros

E' vero o no che la maggior parte dei delitti comuni sono commessi da immigrati e sbandati vari stimabili in circa 600 mila a spasso da noi e da noi manentuti?


 E' vero o no che le patrie galere ospitano un percentuale molto alta di detenuti stranieri?

QUESTA E' LA TRAVE cari democratici un tanto al chilo!


Esattamente come ha ricordato Salvini citando anche le profetiche parole di Oriana Fallaci.



 No! A lorsignori arcobaleno basta una parola ( non Falqui,che però gli servirebbe..) ma razza.


 Basta quello e si indignano ed insorgono questi multiculturalisti d'accatto.

E via al tam-tam su ogni mezzo d'informazione.

Non hanno ancora capito che il vento è cambiato e che proprio sul tema dell'immigrazione ci lasceranno le penne.