\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA LEGGE ELETTORALE PAPOCCHIO CI E’ STATA SERVITA IN ATTESA DELL’INCIUCIO FINALE…MA SARA’ VERA GLORIA ?
Di Admin (del 26/10/2017 @ 19:50:30, in Critica politica, linkato 668 volte)
                                      


Sarà vera gloria? Credo di no!

Una legge elettorale “papocchio” di cui si fa vanto soprattutto un “personaggio” di certo non cristallino ( Sen.Denis Verdini che dice: e’ merito mio…!!) ,portata avanti con una insana alleanza PD-Forza Italia solo e soltanto con il preciso intento di mettere all’angolo il Movimento 5 Stelle, che futuro potrà avere?

 
Una legge elettorale votata a colpi di fiducia con un percorso velocissimo di 35 giorni per arrivare a “papocchio” fatto prima della discussione sul bilancio e prima delle elezioni siciliane

. E’ inutile cercare di smarcarsi con distinguo “pelosi” del tipo :” accordo solo per la legge elettorale,ma la nostra azione politica è e sarà ben differente” questo il comportamento di Forza Italia e della Lega. Anzi,è proprio il comportamento di questi due partiti affamati di Governo che disturba maggiormente.

 Leghisti che si affannano a rientrare in aula assieme a dissidenti del PD ( Chiti ad esempio..) visto che poteva mancare il numero legale!

 Ma che razza di Ircocervo è questa insana alleanza!




 Sono mosse da RIBREZZO che nulla di buono porteranno al paese. Mosse tipiche di Renzi, da giocatore d’azzardo lui e il suo sodale Verdini.

 Una legge elettorale che deve essere espressione del Parlamento che invece è divenuta espressione di un accordo OSCENO tra forze contrapposte ma unite solo dalla precisa volontà di affondare chi è più di altri restio a farsi irreggimentare ( Movimento 5 stelle )

 E per far questo altro che turarsi il naso!


                                                           

 Ci si è rivolti a quei Senatori di Ala ,ai verdiniani amici di Berluscono e di Renzi che sono diventati determinanti e che a loro dire SI SENTONO NELLA MAGGIORANZA!


 Ovvio che l’augurio che possiamo farci è che legge elettorale sballata o no appena si tornerà al voto di questa gente se ne perda traccia.

Saranno così bravi gli italiani a capirlo?

 E’ una domanda alla quale per ora non c’è risposta

.Di certo in un modo peggiore di questo non si poteva prevedere di andare ad elezioni.