\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RIECCO LA BONINO CHE IN UNA INTERVISTA ALL’HUFFINGTON POST CRITICA MINNITI ED ALFANO PREOCCUPAZIONE PER LA SITUAZIONE IN LIBIA DOVE MINNITI HA MESSO UN TAPPO CHE PERO’ PER ORA FUNZIONA
Di Admin (del 07/09/2017 @ 19:08:14, in Politica, linkato 641 volte)



Come fa a stare ferma e zitta ? La cocciutaggine anche quando era in altre faccende affaccendata ce l’ha sempre messa Emma Bonino nelle sue cose

 Ed ora che è costretta a “rosicare” Lei e tutto il can can degli amici pro immigrazione aperta ed incontrollata ( Soros insegna e spinge foraggiando a dritta e a manca ) causa momentaneo successo della linea Minniti sull’immigrazione, eccola che ritorna ogni 3 x 2 a concedere interviste ed a dare pareri che poi sono sempre li stessi.

 Arrivano a migliaia ? Bene! Accogliamoli tutti ,regolari ( pochi ) ed irregolari ( quasi tutti ) ,saranno il bene dell’Italia che ha giovani che non solo non hanno lavoro,ma che rifiutano quello che c’è. Ecco il rimedio,il “GRANDE GIARDINO D’INFANZIA” che è proprio là davanti alle coste della Sicilia. Che bello! Anche Boeri sembra della stessa idea.

 Non arrivano più a migliaia ma solo a centinaia (come ora ) ? Non va bene per nulla!

 Ma lo sapete che in Libia ci sono i lager? Che i diritti umani basilari sono misconosciuti ?

E giù analisi preoccupate e fronti aggrottate.


                                                                  


 Ma perché questa “sincera” angoscia  non la mettono anche verso le tante,troppe evidenti in qualche caso, preoccupazioni di molti italiani che causa la crisi sono usciti dal mondo del lavoro arrivando anche in parecchi casi al gesto estremo del suicidio?

Perché spendere 5-6 miliardi di euro l’anno per l’immigrazione?

 Cos’è questa voglia di mondialismo a tutti i costi?



 Non l’hanno ancora capito questi Signori che l’aria sta cambiando?

E non voglio parlare dei vergognosi silenzi di certi ex ministri petulanti che dopo i fattacci di Rimini sembrano scomparsi dal dialogo mediatico dove ogni 2x3 saccentemente squittivano dando lezioni di moralità.



 La Bonino è tornata a pontificare dall’altro della sua esperienza ( ex Ministro degli Esteri ,ex commissario europeo,ex studiosa dell’arabo quando soggiornava in Egitto ) ed ora longa manus del Soros pensiero in Italia.

 E’ uscita oggi un’intervista all’Huffington Post tutta critiche a Minniti,( ha messo il tappo agli sbarchi ha detto ma pagare chi ieri era trafficante perché diventi anti-trafficante non mi convince e ci si ritorcerà contro ).


                                                              

 Dato a Minniti quello che doveva dare, la Bonino è passata poi a criticare Alfano reo a suo dire di impotenza politica quando afferma che lo jus soli è sì una buona legge solo che ora non è il momento che venga messa ai voti. Insomma direi che il tono ed il contenuto dell’intervista circa l’operato di Minniti e del nostro Governo non si discosti molto dal pensiero espresso ieri da Gino Strada: "Minniti ha agito ed agisce da SBIRRO"  e quello che si sta facendo in Libia ,dice la Bonino , pagando una parte delle milizie,ma altre batteranno cassa,non tenendo conto di quanto avviene nelle carceri locali e nei centri di raccolta ove ci sono comportamenti disumani,è qualcosa di inguardabile dal punto di vista umano e ci si ritorcerà contro.

Conclude poi la Bonino dicendo che ( è bene informata,evidentemente..) già si è aperta una nuova rotta: Algeria-Spagna-Sardegna.

 Evviva ! Cooperative tenete duro,gli affari riprenderanno a. pieno regime...