\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GLI SBARCHI SOLO IN ITALIA LI HA VOLUTI IL GOVERNO ITALIANO! LA FINISCANO DI PRENDERCI IN GIRO! COSA C’E’ DIETRO UN BILL GATES PIU’ PRUDENTE IN TEMA DI IMMIGRAZIONE ?
Di Admin (del 07/07/2017 @ 19:35:10, in Politica, linkato 548 volte)

   


A Varsavia l’11 luglio in Frontex si parlerà delle richieste italiane

Si discuterà forse su un nuovo codice di condotta per le ONG in tema di migrazioni

Ma il problema non è questo.



Finalmente si è scatenato un dibattito dopo che Emma Bonino ( fatta fuori da Renzi ) aveva ammesso candida candida che è stato il Governo Italiano a volere in barba al Trattato di Dublino che tutti gli sbarchi dei richiedenti asilo ( il 90% dei quali migranti economici ) avvenisse sul suolo italiano!

Le regole di Dublino ed il diritto internazionale del mare ( acque internazionali ) prevede che il paese di primo approdo sia quello della nave che recupera e salva. Se ha bandiera francese le persone devono essere scaricate in porti francesi e così via.

Con la fine di Mare Nostrum che costava 9 milioni al mese, il governo Renzi con Mogherini e Alfano hanno negoziato un protocollo applicativo che non si conosce ma che prevede come sia Pratica di Mare a gestire tutta l’operazione recupero in mare.Con gli esiti già detti.

Questo protocollo prevede che tutti gli sbarchi devono essere fatti in Italia!

 Siamo noi che per risparmiare ( da 9 a circa 3 milioni al mese ) ci siamo incastrati.

Ma volutamente.

 Il fine di tutto questo? Appare ovvio.Altro che fattori umanitari.E’ un businnes in termini di affari per le cooperative rosse ed anche bianche e in termini di possibili voti al PDR.

                       

Grillo è furioso e Brunetta ( capogruppo di Forza Italia alla Camera ) pensa ad una interrogazione parlamentare per chiedere spiegazioni a Minniti.

 Lo riduciamo ad un affare di soldi? Perché Minniti protesta tanto perché Erdogan prende tanto dalla Ue dopo aver chiuso la rotta balcanica? Perché insiste sul poco che riceviamo noi. Vorrebbe di più? E quanto? Anche per il Governo allora è un affare di soldi.

 QUANDO SI TORNA AL VOTO ?

Ma volete la lista delle “malefatte” del PDR? Questo ignobile protocollo sui migranti che sbarcano tutti da noi, lo scandalo CONSIP, lo scandalo B.Etruria, i finanziamenti alle Coop rosse,i mesi e mesi persi nelle diatribe interne al partito…

 Ora Renzi e la Bonino sembrano per un momento frenare..

 Renzi ha messo avanti la parola NUMERO CHIUSO e la frase tipica: “aiutiamoli a casa loro “ mentre la Bonino apre un altro fronte.

Applicare l’Art 55 della direttiva europea del 2001 che prevede la possibilità di dare una protezione temporanea di 6 mesi estendibile ad 1 anno con un visto valido per tutta l’europa in caso di situazione non più controllabile di molti sfollati.Naturalmente per la Bonino non si dovrebebro fare distinzoni di sorta. Tra economici e sfuggenti a guerre e carestie

. Oggi però oltre alle parole di Renzi forse è passata sotto silenzio una importante presa di posizione dall’uomo più ricco del mondo Mr. Gates Cancelletto ora benefattore e filantropo assieme alla moglie con una fondazione che aiuta in africa soprattutto ( il tutto detraibile dalle tasse ) una fondazione che ha 40 miliardi di patrimonio operativo e che solo nel 2015 ha dato 5,1 miliardi di dollari in aiuti.



 Che dice Cancelletto? Cambia idea. Ora il filantropo dice di stare attenti. Più un paese si dimostra tollerante e buono ( Germania ) più invita i disperati ad invaderci.In definitiva occorre aiutare i migranti a casa loro.

Guarda caso in queste ore abbiamo una Bonino più moderata ed un Gates Cancelletto che pare cambiare idea. Mosse di due globalizzatori convinti.( Soros-Bildenberg ) Che cosa c’è sotto?

 Il suo è un parere importante.