\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TALLIN DOV’E’ L’EUROPA UNITA? MINNITI E L’ITALIA TORNANO CON LE PIVE NEL SACCO DOVE SONO FINITI GLI AMMICCAMENTI COMPIACIUTI PER MACRON? TALLIN AMARA L’ITALIA SE LI SUZZA E LA BONINO RILANCIA!
Di Admin (del 06/07/2017 @ 18:16:31, in Politica, linkato 967 volte)


                



L’Italia ed il suo Ministro dell’interno Minniti sono usciti con le pive nel sacco dall’incontro in Estonia, a Tallin in tema di immigrazione ed emergenza migranti.

Si è risposto PICCHE alle richieste dell’Italia di rivedere l’accordo Triton e far si che i migranti che arrivano sulle nostre coste ( al 90% clandestini economici e non in fuga da guerre ) possano venire ridistribuiti anche in altri paesi.

L’Italia è rimasta in balia di sè stessa e dei propri errori ( forse voluti-Bonino docet ) mentre si sono dati oltre 6 miliardi di euro alla Turchia per tenersi i profughi e chiudere la rotta balcanica.

                                                  

 Gelide le parole del Ministro dell’interno tedesco Thomas de Maiziere
: “Non sosteniamo la regionalizzazione delle operazioni di salvataggio”



 Vuol dire: Italia accoglili solo tu.

Ora arrivano tutti da noi e chissà per quanto!

 Asse solidale tra Spagna,Francia,Germania e paesi del nord europa Norvegia,Finlandia ,Svezia, Polonia, Ungheria,Repubblica Ceca,Slovacchia e paesi baltici con in più Olanda ed Austria

. Sono tutti attentissimi a non farsi invadere dalla marea montante degli sbarchi nel sud Italia. Tutti ritornati padroni delle proprie frontiere.Nei guai ci siamo noi.L’Italia!

Che ha sbracato tra buonismi senza senso e carità pelose con in più il Vaticano di mezzo.

 Un qualcosa a metà tra scenario subito e scenario voluto.Un qualcosa quello dell’invasione di clandestini che prima o poi tornerà utile in tema elettorale,in termini di voti oltre al fatto della già evidente utilità per tutto il settore ben avviato delle coooperative rosse ed anche bianche che lucrano a piene mani sul disastro.

                                            

 NO AI MIGRANTI quindi da parte dell’Europa Siamo arrivati a questo. Le tre repubbliche baltiche Lettonia,Lituania ed Estonia sarebbero anche disposte ad accogliere qualche rifugiato con bambini ma a patto che si tratti di gente qualificata e con conoscenza di lingue straniere.

 Proprio il target di quelli che arrivano a frotte a Lampedusa!
                                                                

Minniti cerca di parare il colpo spostando la questione in avanti e sperando che la lettera formale inviata a Frontex con la richiesta di apertura di nuovi scali per gli sbarchi ,richiesta che verrà discussa settimana entrante,ottenga qualche risultato.

 E la Bonino ( ex Commissario Europeo e Ministro degli Esteri del Governo Letta ) che all’assemblea di Confartigianato di Brescia del 3 luglio scorso aveva affermato come fosse stata proprio l’Italia a chiedere,violando gli accordi di Dublino, che tutti gli immigrati raccolti in mare venissero da noi,non contenta del VESPAIO suscitato , oggi insite, va oltre.



Fa proseliti alla campagna “Ero straniero-l’umanità che fa bene” affermando questo.

Dice la Bonino in sintesi :” dal momento che in Italia ci sono circa 500 mila irregolari perché non iniziamo da loro mettendoli apposto? Partiamo dalla loro integrazione e della loro legalizzazione anche per motivi di sicurezza! “

E’ letteralmente incredibile.Un controsenso vivente.

INIZIARE DAGLI IRREGOLARI per poi estendere a tutti gli altri ? E si parla anche di sicurezza.Ipocrisia e carità pelosa. E’ come dire “svuotiamo pure le carceri .Cominciamo da lì.”

 Io chiedo una semplice cosa

.C’E’ FORSE QUALCUNO CHE HA CHIESTO AL POPOLO ITALIANO DI ESPRIMERSI COL VOTO IN MERITO ALL’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA? PERCHE’ DOBBIAMO SUBIRLA ED ANCHE PAGARE? Sono convinto che il popolo italiano se si andasse ad una consultazione popolare in tema di immigrazione voterebbe almeno al 70% contro.

 E non mi si venga a dire che ci sono i Trattati.

Se i Trattati non convengono prima o poi se ne fa carta straccia.E’ già successo e risuccederà.

 Solo che per il PDR ed accoliti vari biancofiore,la convenieza c’è

.Eccome se c’è.

 IMMEDIATA IN TERMINI DI RITORNI ECONOMICI ALLE COOPERATIVE, FUTURIBILE IN TERMINI DI RITORNI IN CABINA ELETTORALE.



 Renzi tra un libro e l’altro guarda lontano

.A lui interessa solo il Potere ed il ritorno a Palazzo Chigi ed è disposto sia agli abbracci con Berlusconi che alla concessione dello Jus soli altro provvedimento sbagliato e di cui non abbiamo alcuna necessità.