\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA SINISTRA NEMICA DEGLI ITALIANI HA SFILATO PER LE VIE DI MILANO UNA MANIFESTAZIONE DIVISORIA E PROVOCATORIA
Di Admin (del 20/05/2017 @ 20:35:50, in Politica, linkato 594 volte)



  Questa gente che oggi ha sfilato a Milano è NEMICA degli italiani! E’ la solita sinistra buonista al caviale pagata da Soros e compagni che crede e spera di sostituire i nostri lavoratori in crisi ed in cerca di un lavoro con mano d’opera a buon mercato facendo così la fortuna anche degli imprenditori.

 E’ un disegno planetario OSCENO già in atto ad esempio in Germania ove però l’efficienza e la mentalità tedesche lo rendono molto più sopportabile ma sempre altrettanto OSCENO.

 Una manifestazione quella dei vari Sala ,Bonino , Gori divisoria e provocatoria.

 E’ uno schiaffo agli italiani in difficoltà,è una marcia contro di loro!


 La sinistra al caviale,quella radical chic,quella che pensa globale, non ha mai considerato colpevolmente i bisogni dei connazionali in difficoltà preferendo sperperare risorse per lasciarsi pian piano invadere riservando cifre da capogiro allo scopo ( siamo già sui 5 miliardi l’anno ) e togliendole da settori come ad esempio quello delle disabilità che in Italia sono delle vere e proprie zone d’ombra e di sofferenza.

 Una marcia per avere più immigrati ,per dare più diritti ai clandestini mentre si negano i mezzi per anziani, pensionati e disabili.Questa è la volontà di chi ha marciato seguendo i dettami dello “speculatore” Soros e dei “pensatori” alla Attali.



Dobbiamo accogliere gli emigranti per sfruttarli nostro vantaggio; grazie ai migranti l'Europa diverrà la prima potenza del mondo"?

Capito il pensiero del consideratissimo Jacques Attali?

  Una sorta di schiavismo accettato che pian piano eliminerà del tutto il lavoro contrattualizzato e tutelato.E’ questo che predica la sinistra al caviale! Questa è gente che vuole distruggere il nostro futuro e va combattuta.

 Questi sono i dati ufficiali diffusi da Frontex circa gli arrivi di migranti illegali ( clandestini ) in Unione Europea nei primi 4 mesi del 2017. 47.000 cioè a dire l’84% in meno rispetto allo stesso periodo del 2016.

 Ma in Italia ne sono arrivati ben 37.200 il 33% in più rispetto al 2016

 Ma ai buonisti benpensanti al caviale questo non basta. Hanno intravisto il businnes,l’affare economico altro che accoglienza.



Esilarante in chiusura il pensiero di monsignor Galantino che è il segretario generale della CEI che ha detto:

 “oggi accogliere gli immigrati è una sorta di risarcimento. Un risarcimento per i danni che per anni abbiamo consumato e per i furti che abbiamo commesso”

 E’ stato calcolato che il Vaticano abbia la proprietà di 115 mila immobili in Italia. Ebbene con un paio di immigrati ad immobile avremmo risolto se non altro il loro problema abitativo per quasi un anno.

Come mai la CEI non provvede?