\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RONALDO OFFESO VA IN SILENZIO STAMPA IL REAL VA AVANTI E LO SCHALKE 04 VA A CASA
Di Admin (del 11/03/2015 @ 18:16:02, in Champions League, linkato 750 volte)

 Incredibile a Madrid, al Bernabeu.

      

Fischi quasi per tutta la partita e una gara di Champions persa malamente per 3-4 contro lo Schalke 04.E le sconfitte in casa nella storia del Real non sono molte e poi con 4 gol subiti…

 La qualificazione è arrivata lo stesso grazie alla vittoria per 2-0 a Gelsenkirken ma è una qualificazione che lascia interdetti.

 Come può una squadra di supercampioni come quella di Ancelotti giocare una fase difensiva così inefficace ed essere salvata a 1’ dalla fine solo da una delle classiche superparate da parte di San Iker Casillas? In definitiva si parla della squadra Campione del Mondo e d’Europa per club.

E’ giusto che Cristiano Ronaldo autore dei due gol di testa che hanno permesso ai bianchi di ottenere la qualificazione resti offeso dall’atteggiamento ipercritico del pubblico e della stampa spagnola? Di certo proprio nella serata in cui raggiunge da solo la vetta dei marcatori in competizioni Uefa con 78 gol ,si è visto sminuire il proprio lavoro.

Io ho spesso associato alla parola Ronaldo il sostantivo “pavone”.Un ego smisurato,come quello di Mourinho, può sopportare fischi indirizzati alla squadra nella serata storica del record di gol? No di certo.Dunque: non parlerà più con la stampa fino a fine stagione, così ha detto.Ce ne importa davvero poco.

 El luso se lo dijo a los periodistas en zona mixta Cristiano: "No voy a hablar hasta final de temporada"

Quello che conta è che il Real Madrid che mai ha avuto un gioco e che sempre è vissuto sui singoli ha raggiunto i quarti di finale di Champions immeritatamente.Ieri sera il risultato giusto sarebbe stato 3-5 con la conseguente eliminazione dalla competizione.

Trotz 4:3: Schalke 04 fliegt gegen Real Madrid aus der Champions LeagueSuper-Sieg bei Real!

nonostante 4: 3 Schalke 04 vola contro il Real Madrid in Champions League | vittoria Super col  Real!