\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ALLE 18,00 AL VIA LA STAGIONE CALCISTICA TEDESCA CON LA SUPERCOPPA
Di Admin (del 13/08/2014 @ 15:07:20, in Calcio Internazionale , linkato 1111 volte)

      

 

Dopa la Supercoppa UEFA  vinta dal Real Madrid altro appuntamento degno di nota stasera a Dortmund dove va in scena la finale della Supercoppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. 

ORE 18.00  Signal Iduna Park  di Dortmund  :

BORUSSIA DORTMUND         BAYERN MONACO    

Molto chiaro Pep Guardiola nella conferenza stampa pre gara.

ES IST EIN FINALE KEIN TEST  E' una finale,nessun esperimento

Non è il momento di fare alcun esperimento.Questa è una finale e vogliamo vincerla.

Ci sono solo 8 giocatori in forma ed alcuni acciaccati e non al meglio tipo Reina,Ribery,Schweinsteiger e Rafinha.D’altra parte avremo con noi Robert Lewandowski che lo scorso anno quando perdemmo la supercoppa per 4-2 proprio con il Dortmund giocava con i giallo neri.

Loro giocano in casa e l’ambiente del Signal Iduna Park è molto caldo.Hanno un allenatore come Klopp che li guida da sei anni e noi abbiamo molto rispetto per loro ma vogliamo vincere la nostra quinta Supercoppa di Germania dopo quelle vinte nel 1987,1990,2010 e 2012.

 Interessante sarà vedere il rendimento dell’ex Lewandowski e quello di Ciro Immobile che ne ha preso il posto nel Dortmund.La prima prova del nove per l’ex del Torino.

 

Anche per Klopp problemi di formazione dovendo fare a meno di Hummels,Blaszxzykowski,Sahin oltre a Gundogan che manca da molto tempo.

Le probabili formazioni per quella che ormai per il terzo anno consecutivo ( una vittoria per parte )è diventata la gara di apertura della stagione calcistica in Germania.

 

 BORUSSIA DORTMUND : Weidenfeller  Piszczek  Subotic  Sokratis  Schmelzer  Bender  Kirch   Aubameyang  Mkhitaryan  Jojic   Immobile  All.tore Klopp

 BAYERN  MONACO : Neuer   J.Boateng   Martinez  Alaba  Hojbjerg  Lahm   Gotze  Bernat  Muller  Lewandowski  Robben  All.tore: Guardiola